[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Ogni tanto ci sta, magari per il dopo-sbornia dove io mi mangerei un cavallo vivo.
Se la fai ogni giorno ovviamente crepi di colesterolo a 25 anni.
Ecco il dopo sbornia è l'unico momento in cui mi bevo un mezzo litro di cocacola. Per il resto sto tutto il giorno agonizzante in divano desiderando di morire, mangiassi quella roba là mi porterebbero diretto al CTO.

Prima dei 20 in na mattinata ero ok, adesso l'ultima volta che ho preso na stecca seria di sabato son dovuto stare a casa dal lavoro pure il lunedi


Come Dark, ma coi capelli



Costosetta però.



Secondo te qual è l'attività successiva?
Inizio la giornata leggerissimo dopo quelle colazioni!
Anche in Germania facevo discrete colazioni...i breztel col burro spalmato sopra mi sono rimasti nel cuore
costosetta 5 sterline? a NY una roba del genere la paghi il triplo tipo, se non ricordo male


*
A Copenhagen è incredibile quanto costi far colazione.


va beh, per un veneto doc "una stecca seria" manderebbe in crisi anche il piú integerrimo degli scozzesi

viviamo in un mondo dove le piú belle cose (fumare, mangiare merda, bere a volontá) fan male, quello sicuro.


Con 5 sterline ci mangio un giorno e ci avanzo qualcosa!


esagerato

5 sterline per quella colazione é la media cmq, né tanto né poco.
colazione che per me rimane sacra cmq, di qualsiasi tipo sia.
Questa invece é la Traditional Scottish Breakfast






A differenza di quella inglese qui c'e' il black pudding, ovvero sangue concentrato


Con 10 aud ci ho comprato 2 kg di gamberi (freschi) alla chiusura del Victoria market e mi soddisfano di più!
Cmq 1 kg di pasta 2.35$, zucchine 2$, pomodori 2$ e olio, sale e altre cose facciamo i restanti 3$ e ci faccio 2 pasti per 2.
Magari stufa, ma basta alternare le cose.


Ecco, grazie che ho sempre sperato di scoprire il nome di questa prelibatezza...


Un mio collega, a Dubai, ha comprato un tonno INTERO, pulito, a qualcosa tipo 6 euro


Ma il nostro problema è che veniamo dal nord Italia.
Già al sud i prezzi sono ridicoli. Una pizzeria a San Fili mi fece pagare una pizza bella guarnita 4 euro...
Vabbeh, poi ci saranno posti tipo il Maine dove mangi l'aragosta nel panino talmente è cheap.
Tranne a Cabot Cove.


Beh ma già a Roma... settimana scorsa dei colleghi pizza bella farcita + birra = meno di 5 euro
A Milano è ridicola, la cosa
EDIT: toh. http://www.businesspeople.it/Business/Economia/Al-Sud-il-potere-d-acquisto-e-piu-alto_64641
http://www.corriere.it/economia/14_giugno_26/stipendi-l-italia-rovesciata-sud-piu-ricco-nord-b8851240-fcf1-11e3-ab47-248f75b22665.shtml


La quaestio è: il problema è la mafia degli autotrasportatori?
O i mercanti del tempio approfittano dei soldi del nord?
leggo news che sul volo caduto in burkina fasu c'era la figlia di Fidel Castro


edit: hanno già smentito

a friburgo c'era un'ungherese che puntualmente ci stupiva a tavola