[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



giusto, noi britannici debbiamo educare voi aborigeni senza dio
Go Thatcher!




State attenti con quei bei gonnellini!

Ah, parlando di poveracci.
Io sono ufficialmente sotto la soglia di povertà e sono straniero immigrato con permesso di soggiorno a tempo limitato.
E non mi danno nessun aiuto (né per i mezzi di trasporto, né per gli alloggi, etc, che, invece, fioccano sui locali).

Vediamo chi mi batte.

Ps. Ovviamente mi sogno case e orologi o lavatrici. I miei precious sono un portatile di 5 anni e l'xbox di 4...



va che bellini:





pero' manca il pugnale sulle calze...
Ovviamente da buon uomo di fango mi son appena speso circa 10k in materiale fotografico pre-matrimonio dato che successivamente la mia fidanzata avrà probabilmente diritto di veto su ogni spesa

Comunque ovviamente matrimonio in chiesa, ma non solo perchè lei ovviamente da sudamericana è credente, ma anche perchè io stesso, ad onor del vero, a parte esserlo (anche se non sono lontanamente praticante) vedrei con tristezza un matrimonio in comune. Sicuramente poi di fronte a qualche politico mangione.

Mi preoccupa solo la spesa da sostenere per il matrimonio, vorrei fare una cosa in piccolo, vaffanculo le feste con 300 invitati che non sai manco che siano. Però siamo già 110.. e non riesco a scremare di più.

Un miraggio star sotto i 10000 mi sa. Mi giran le balle, soldi buttati.


ellamadonna ti sei rifatto il corredo Leica ?
Evisk ricordati che c'e' anche il viaggio di nozze
da dove cazzo li tirate fuori tutti sti soldi boh


NGI sport = Gran ducato che fa girare 3/4 di economia del Belpaese


Canon 1dx con 500 mm II



Ma del viaggio di nozze me ne frego, già andiamo in Scozia appunto tra 20 giorni e sarà stupendo. Boh poi magari ci salta fuori finalmente una bella road trip in Patagonia ma sinceramente, sia io che lei, pensiamo prima ad altre cose che al viaggio


fate bene, risparmiate i soldi del viaggio di nozze per il pupo


Massì anche perchè tra viaggio e costo del matrimonio finisco con l'impiccarmi e sinceramente non voglio stressarmi troppo. Il viaggio poi magari ce lo facciamo più con calma poi.

è vero



Già solo Vardas e Pravetta fanno 1/3 del PIL della rispettiva nazione


fixed

se poi consideriamo anche Alphadog sorpassiamo tranquillamente il PIL cinese


Lascia fa', che l'economia deve girare
non volevo citare il defunto forummisticamente


ma é ancora impegnato con sta gag
tornerá, vedrai, figuriamoci se non ci legge
ma neanche un post di saluti ha fatto


sono una merda quei frigoriferi, sono piccolissimi neanche un'anguria centra.
meglio gli americani tutti aperti senza divisorio centrale.