[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

?
Il cielo evi, non è shoppata

Spoiler




Non noto nulla di strano, bo
Scusa eh ma non hai mai visto cieli così? Ogni estate si vede ben di peggio.
MAI visto il cielo così a milano
Piena luce ma il cielo NERO

Va bé è stata una figata


fix'd
mi sa che dio aveva pirlo al fantacalcio
Io l'unica volta che vidi un cielo strano erano tipo le 3 AM di una quindicina di anni fa.
Mi svegliai per pisciare, aprii la porta del bagno e.....L'ALBA IN UNA STANZA.

Cioè non so come spiegare, non penso esistano parole, come se ci fosse stata l'aurora boreale tutta nel mio bagno
Mi spaventai un botto, chiusi la porta e corsi a letto controllando la sveglia...erano le 7 AM nella stessa sveglia che segnava le 3 AM tipo 5 minuti prima

bho forse avrò letto male la sveglia la prima volta o forse era un brutto sogno
Probabilmente eri rincoglionito e non ti sei accorto di esserti riaddormentato.
Gala vieni a edimburgo e vedrai un cielo assurdo

Il mio amico francese mi ha fatto vedere le foto delle sue vacanze in Islanda e son robe bellerrime, mai viste robe del genere...
Parto tra due settimane A Edimburgo però ci sto poco.


Ma quindi questa Indipendenza la dichiarate o no?
Ricordo qualche anno fa un cielo FUCSIA sopra Pescara, dopo una mezz'oretta venne giù una grandinata epocale

Salvai la macchina poggiandoci sopra un materassino gonfiabile a due piazze
Che palle quando tornate a casa tardi da lavoro, dite "bho dai perdo mezz'ora sul forum poi faccio altro" e poi buttare letteralmente la serata nel cesso refreshando i soliti 6-7 siti(come ngi o reddit)

Io stasera.

Notte.

genio
Io mi ricorderó sempre l'atmosfera che c'era prima del passaggio di un uragano, in Florida.

Brrr, mi vengono ancora i brividi anche solo a pensarci.


ultimo sondaggio dice di nò.

il 5 agosto c'è l'unico dibattito in merito tra il premier scozzese (A.Salmond) e il direttore di Better Together campaign (A.Darling), oltre che laborista storico e sarà probabilmente decisivo per coloro che sono ancora indecisi.
A scapito di sostenitori del sí, non hanno ancora spiegato come intendono gestire l'eventuale cambio di valuta, i rapporti con l'UE, la questioe passaporto all'interno del regno (parzialmente) unito.
Pero' vogliono tutto il petrolio scozzese per loro, unica fonte di petrolio a livello europeo di un certo rilievo, cosa che londra vuole redistribuire "equamente" in tutto l'UK.

A naso dovrebbe prevalere il no cmq, ma tutto è possibile.
Il referendum si farà il 18 settembre ed altre regioni come la Cataluña seguiranno con le orecchie drizzate mi sa
Giusto il nord Italia perderebbe il treno per colpa dei coglioni della Lega Nord