[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

perchè? paura che ti trattengano lì?

Già... speriamo che il Real non sia troppo distratto, sabato ha una finale di CL da giocare

vado solo se c'è anche borriellone.
rovinata la giornata...

non voglio fare quello cinico a tutti i costi, ma se questo ti rovina la giornata allora ogni giorno è un'agonia.
oddio tocca veramente spiegarlo che ovvio che sta succedendo di peggio chissà dove in questo preciso istante ma è ben diverso da vederselo davanti?


btw soliti israeliani con i raid nazisti in stile fosse ardeatine.
si definiscono da megalomani quali sono popolo eletto da dio, speriamo se li porti con lui presto.
La cosa brutta è che certe cose non mi fanno né caldo né freddo... e perché, il ragazzo bruciato vivo dai 3 estremisti israeliani? Ovviamente con copertura mediatica abbastanza bassa qui, se non da alcuni giornali (Manifesto ad esempio).


e perchè il fratello del ragazzo, arrestato e picchiata dalla polizia israeliana ?
fingeremo stupore..

dei 3 israeliani ormai si sa tutto anche i loro sogni nel cassetto infranti dell'altro a malapena il nome.


in realtà non intendevo quello, e cmq la mia non era assolutamente una critica nei tuoi confronti.

cmq concordo per quel che riguarda gli israeliani.
Ho sognato che andavo ad un concerto di Chuck Schuldiner però aveva la faccia di Marco Mazzoli.
edit, brasile merda


Ma non é vero, ne hanno parlato a iosa. Sembra che dei poveri oppressi palestinesi qui non ne parli mai nessuno, il terzo segreto di fatima, in pratica.

Poveri oppressi palestinesi che se avessero voglia di lavorare ed eleggessero gente leggermente meno disonesta, probabilmente starebbero meglio.
Località sarde dove fare una vacanzina vicine ad Alghero?
Tornato dalle vacanze
Italia sempre bellissima, ma figa ho visto metá della gente in vacanza rispetto agli altri anni. La crisi é stata una mazzata piú forte di quanto pensassi.

Piú un paio di scene assurde ma ormai quelle le metto in preventivo
ciao pravetta welcome back


welcome back pravetta


Finita la pacchia eh?

Raus a recuperare i post perduti!
alla fine ho comprato la peugeot 208
ottimo acquisto