[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Va beh, dicevo su Sport.

Faletti!
Come mai tutto sto affetto per Faletti?
È stato un artista poliedrico, imho ha raggiunto ottimi livelli in qualsiasi campo abbia "concorso"... e poi era di Asti
Se ne è andato così, senza dire niente. Chissà mai se un giorno tornerà a spiegarci i motivi, di questo suo gesto, o se il suo nome si perderà nell'oblio della memoria

Parlavo dell'utente che s'è fatto cancellare


Ahahahahah


Difatti ho fatto l'edit, per evitare che potessi essere confuso che parlavo dell'attore morto



Comunque se giammai uno dovesse fare un post, che poi si pente di averlo fatto, credo che basti chiedere alla moderazione che loro te lo trovano subito e te lo cancellano. Non credo si debba rivolgere alla cancellazione dell'account per un paio di post
*

letto tutti i libri tranne l'ultimo, bravo un po' in tutto ma mai montato o fenomeno è sempre ripartito in sordina in ogni nuova veste.
Cercando nel forum...
Ci sarà la casa editrice dei libri che si starà sfregando le mani e sarà già pronta ad invadere gli autogrill con le ristampe
Io ho letto Io Uccido, Appunti di un Venditore di Donne ( ambientato a Milano Fiera ), e Io Sono Dio... quali altri meritano?
Io ho letto solo "io uccido". Bello

Mi spiace, anche se non l'ho mai vissuto particolarmente come artista.


niente di vero tranne gli occhi che è il secondo.
Appunti di un Venditore di Donne mi è piaciuto molto anche per l'ambientazione molto milano ai tempi del cabaret.

C'è poi un altro che non ricorod il nome, il terzo libro ma mi ero fermato subito.
scusate non centra un cazzo ed è pure old ma cazzo

alpha è caduto? andato? sarà per colpa dell'affare iturbe imo


* Paro paro, dispiace




nun se vede
Letti tutti i suoi libri e li ho tutti cartacei (tranne Tre Atti e due tempi che ce l'ho in ebook).
Bella anche la raccolta Pochi inutili nascondigli.


io la vedo