[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Avrei dovuto



Ho il box sottocasa ed era notte, quindi nessuno


a me successo che startasse nel mentre

m ha avvisato appena se ne è accorta pero'


villa con parco, garage, ascensore da garage a zona abitata ecc ecc


Vabbè



No no no no no

Ma cazzo


Ma infatti il sapore non è che fosse fuori dal mondo. Poi boh mi ero detto saran gli umori o come cazzo funzionerà una figa che c'avrà il sapore a seconda degli ormoni

Comunque volendo eviterei in generale


a sto punto fatti mettere via i tampax per farti il the


ricorda da vicino l'attuale mercato del milan.
Va beh pensate a enan, che l'unico metodo contraccettivo che conosce sono le buste della spesa legate con il nastro da elettricista
Comunque anche io come Buzz pillola + profilattico, poi eventualmente se entrambi ubriachi marci ci davamo senza.
La scelta nasce perché lei prendeva (e ha sempre preso) la pillola, quindi si scopava tranquillamente.

Dopo un po' di tempo arriva il solito discorso che si fa ogni tnato sul eh ma se rimanessi incinta, cosa faresti, blabla tanto per parlare.

Lo terrei assolutamente!!! TU NON SAI COSA SIGNIFICA ABORTIRE!!! UGGIDI UNA VIDA!! Ci abbiamo anche litigato perché ero visto come quello senza anima che avrebbe (fatto) abortire senza tanti problemi.
Leggendo che la pillola per problemi esogeni può fallire, sbam profilattico via. Diventare padre per sfiga no grazie
Boh col goldone parte via il 75% del piacere. Non so come facciate.

Oltre al fatto che è una menata da metter su ed è facilissimo romperli.



eeeeeeee
Ma cosa pillola e goldone, voi state male


Successo un paio di volte anche a me, pillola del giorno dopo e via



NO, mai successo e non succederà.


male che vada non lo riconosci o la fai cadere dalle scale
ammazza, stai a vedere quant'è diffuso pillola + goldone meh.
a meno che la vostra ragazza non sia come la Fico che ha volutamente finto di prendere la pillola, quella basta e avanza, il preservativo lo si usa durante il periodo in cui lei smette di prenderla e ancora non le sono venute le mestruazioni oppure se la partner che avete è recente e quindi non conoscendola non volete rischiare di prendere qualche infezione


ma va, ci sono le vecchie tradizioni popolari: litri di decotto di prezzemolo e via



a sto punto chiedo a chi studia medicina: quanta % di possibilità c'è che la pillola non funzioni per varie cause? 1%?
1% è tantissimo.


penso 0,8%