[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

correre d'estate è na mazzata pero'. Io mi so rotto il cazzo della corsa, si soffre troppo


dai non ci prendiamo in giro, non si fa goldone + pillola perchè non ci si fida della sicurezza dei dispositivi medici, lo si fa perchè non ci si fida del partner. sfiducia che, sì, può essere unicamente limitata al "non vorrei si scordasse di prenderla" ma che sfocia facilmente nel TERRORE del dolo. il dire "non stiamo insieme da tantissimo" è anche abbastanza indicativo ben fatto comunque, ma secondo me con accortezza i preservativi bastano, inutile farle beccare anche un'inutile dose di ormoni.
in che senso incubatrice di spermatozoi?


comunque buzz non ha tutti i torti se vuoi avere la certezza di non avere gravidanze indesiderate. è MOLTO raro, ma non impossibile, che a causa di cagotti/vomiti/mal assorbimenti la pillola non abbia effetto, una precauzione in più riduce drasticamente il problema


il periodo di pausa è durante le mestruazioni,
penso sia leggermente difficile metterla incinta quando è mestruata.
A parte che mi fa anche un pò schifo tutto quel sangue
Come la bistecca quando è al sangue la giri
No dai scherzo

Btw le patate al sugo son buone lo stesso
Io una volta l'ho leccata durante il mestruo, sono andato giù tranquillo e c'era un buio pesto (eravamo in macchina ), faccio il mio - sapore un po' diverso ma niente di terrificante. Bon scopiamo, la riporto a casa e lei ridacchia. Boh non capisco, saluto. Torno a casa, faccio per prendere l'ascensore e mi spavento: ho metà faccia ricoperta di sangue.

SPAVENTATO torno su, mi lavo e vedo che non è roba mia, nessun taglio. Guardo il cellulare e sta troia mi prendeva per il culo.

Puttana


io infatti al buio non ci scopo,
devo vedere tutto, nei fottuti minimi particolari.



la donna prende la pillola da prima di conoscere me perchè le ha regolarizzato il ciclo e diminuito i dolori (parole sue eh)

il fatto che io usi il goldone (è anche capitato di non usarlo, qualche volta che eravamo ciucchi ) è per semplice precauzione ulteriore da parte mia




.



eauheauhaeuhaeuhaeuhaeuawuhuwahuwa

edit: enan
@vardas,

pensa se ti vedeva il filippino ridotto in quello stato


Non ti aveva detto niente? Ma come




piccolina la caddozza






Va bé io poi ci scherzo ma mi sono veramente cagato addosso, pensavo di essermi aperto la testa come una mela da qualche parte e di non aver sentito il dolore del taglio. Tra l'altro pensando al fatto che avevo appena guidato di notte su una strada di merda per 15 minuti abbastanza sparato.

Va bé
Comunque la mia morosa ha sempre preso la pillola.
A una certa decide che vuole fare una pausa perchessì, perchè vuole vedere se le ovaie ripartono a lavorare bene etc.

Va bene. Io sono un pazzoide scatenato che per ste robe si caga in mano, ma va bene.

Avendo usato il goldone tipo 2 volte in vita mia, piglio un pacco di settebello (cazzo ne so, pigliato i più standard).
Mi stan piccoli, ma va beh. Finiti quelli, provo i durex jeans, piccoli pure quelli.
Mi accertavo non ci fosse aria blablabla, e li mettevo correttamente.

Dato che sono un ansioso del cazzo, ho SEMPRE tirato fuori il cazzo prima di spruzzare.

Un giorno dico "va beh dai, ne ho usati già tipo due pacchi e tutto a posto, cazzo vuoi che succeda".
Ficchiamo e finisco tutto in scioltezza dentro.

Tiro fuori il bastone e mi trovo l'asta tipo rubinetto di un parco quando si fanno i gavettoni.
Successo il giorno prima di capodanno dell'anno scorso. Son stato tipo due settimane che sembravo un alieno.


Mai più goldone in vita mia.


*


io spero per te che da quando sei uscito in macchina fino all'arrivo a casa il tragitto fatto sia stato piccolo, perchè avrei voluto vedere la faccia della gente che ti vedeva passeggiare con la faccia ricoperta di sangue
Dai su è capitato a tutti di mangiare il gelato all'amarena invece che fior di latte.. non è una tragedia, perchè accada in maniera volontaria sei talmente ingrifato che la prenderesti anche a morsi per farla sanguinare di più MORE BLOOD MOOOOORE BLOOOOOOOOD

e se ti succede in maniera involontaria stessa storia... la volevi abbastnaza per non domandarti la ragione del sapore, hai goduto, che cazzo vuoi di più dalla vita?