[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



dio mio poi penso ai suoi discorso durante gli scorsi europei sulla donna, il barca e la spagna e non posso che non

anzi ora shippoi il rotfl a shakya
sarà, ma io sono piuttosto d'accordo con Qfwfq
tranquillo cambierai, intanto datti alla pazza gioia.


mah spero di no.
sono abbastanza egoista sotto questo aspetto:
non voglio un coso che continua a girare, fare rumore, che non capisce ed essenzialmente stupido. lo vedo come una rottura di coglioni, quando potrei stare tranquillo per i cazzi miei e non farmi risucchiare energie per niente.
e ancora più egoisticamente vedo i figli come un pozzo mangia-soldi
inoltre, se avessi potuto scegliere, io stesso avrei detto "thanks, but no thanks", quindi non voglio ripetere l'errore che hanno fatto i miei genitori.

detto questo, se uno vuole un figlio (e questo figlio possibilmente è lontano da me), non me ne frega un cazzo e non vedo il motivo di criticarlo
Ho appena finito di vedere True Detective. A me è piaciuto molto, anche il finale. Com'è che qui si spalava merda e lo si paragonava a Lost? All'epoca non lessi perché era pieno di spoilers, ma vorrei sapere perché odiate così tanto il finale
Ma loro invece pensano l'opposto che sei egoista se lo fai il figlio e non se ti fai i cazzi tuoi.

Btw se pensi che i tuoi hanno sbagliato e lo biasimi significa che sei verso il suicidio come pensiero


Ma per favore
Lost per come è finito è una gran merda. Volevo mangiare la testa agli scrittori.
Allora in pratica a mia morosa non viene il ciclo no. Dopo due settimane vado a comprare i porco cazzo di test a bacchetto, li fa, negativi, tiro un sospiro di sollievo. Non le viene comunque il cilo. La mando a fare i test del sangue a sto punto, per star tranquilli. Sono in coda in tangenziale, mi arriva un messaggio:

Pietro
sono incinta

la chiamo, le dico di smetterla di scherzare. Mi manda una foto del test del laboratorio. Sotto al suo nome c'è scritto: Settimane di gravidanza-7. Sono padre.

Le telefono, e mi dice che ha parlato con sua cognata, che non sa cosa succede, che sta avendo un aborto spontaneo ( ) e casca la linea. Finita la batteria. Sono in coda in tangenziale e sono padre. Corro a casa, quando torno mi dice che è corsa dal medico, e ride. Ride perchè quegli idioti che fanno il test scrivono " settimane di gravidanza" stimandole in base alla data dell'ultimo ciclo. L'aborto spontaneo che credeva di avere era il ciclo stesso.

In quella mezz'ora, pero', ho capito che almeno per i prossimi 2-3-4 anni figli non ne vorro' avere


Elabora
basta non fare cazzate e figli non ne hai, isi
Io l'avrei ammazzata di botte
Per farle capire chi comanda, in generale


Finale troppo banale, imho... poi sarà che *forse* c'era un tantino di hype all'epoca, forse aver seguito in diretta la cosa ha cambiato la mia percezione, boh.


Ma quanti anni hai tu?


Me lo chiedevo pure io


Il fatto è che lei non vuole prendere la pillola, quindi sono costretto a usare i goldoni. Il fatto è che sono terribilmente meticoloso, non voglio sorprese, quindi ogni volta che devo metterlo lo faccio proprio da manuale, una volta che ho sborato faccio il test riempiendolo d'acqua, insomma sono sempre sicuro di aver fatto tutto bene. Quindi nel tragitto verso casa, in coda, oltre a pensare che mia morosa fosse sul punto di essere ricoverata, m'è pure salito il sospetto che non fosse mio



le ho fatto comunque un culo cosi' si

bastava girare il foglio e guardare un valore, per essere incinta doveva essere tra 6000 e 8000, lei aveva 18


Eh ma che finale vi aspettavate?

Il finale è in linea con il resto della serie: loro che arrivano all'assassino.


Sì, ma è il maggiordomo
Vatti a rileggere il thread


Madonna quante menate per una trombata, ma che voglia hai a farlo così?