[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Intendevo che era bella proprio perché era tranquilla... Rimini, Riccione, Sottomarina etc etc mi stan troppo sul cazzo, piuttosto vado al lago (di Fimon ).
invece l'hanno scorso sono andato vicino comacchio, a lido degli scacchi mi pare (o estensi/garibaldi non ricordo) e si stava benissimo ed era anche pieno di villettine a schiera nuove carine però son quasi 2 ore di auto..
Lido degli scacchi e sei sopravvissuto?

Cristo l'ultima volta per le zanzare avevano messo in piedi la portaaerei.
allora a me le zanzare mi distruggono infatti mi prendevano tutti in giro in vista della vacanza, mi sono presentato là con zampironi, lozioni, braccialetti ecc ecc mai usato un cazzo e riportato tutto a casa
non so che disinfestazione hanno fatto ma non ne volava una...
Comacchio
Comunque c'e' il detto popolare lì che con le zanzare ci si fa il ragù, per far capire quantità e dimensioni

Detto questo andateci durante la sagra dell'anguilla, tanta tanta roba


credo che tu non sia mai stato a novara.

e ti invidio per questo.


Ultima volta che sono stato in quei lidi, dovevamo fare un falò in spiaggia e siamo andati in pineta a recuperare legna, la sera non muovevo più le gambe causa punture. Mai più cazzo
Ma infatti io che in queste zone ci vivo rido sempre quando leggo la gente tipo di Torino che si lamenta delle zanzare.
"UUUU SONO ARRIVATE ANCHE QUA LE ZANZARE, CHE FASTIDIO!"

Vieni a farti un giro a Mesola, shock anafilattico assicurato in 3 minuti.
Vabè ma già Milano è su buoni livelli.
Imra, tu non hai idea. Veramente
LOL LER TI GER

Che ha fatto?
Un mese di ban per aver detto di aver scaricato su AG in chiaro




Clap clap
Ma no

Appena rientra minimo va a spoilerare games of thrones su cinema.





Ovviamente ho quotato esclusivamente per facilitare il lavoro di report a phitone.
Bravo

Loller
bannate freemark per discriminazione legislativa, loller non poteva sapere che piratare i giochi è reato


dispiace.



Beh effettivamente a Milano nel mio appartamento le zanzare mancavano giusto a febbraio per il resto 11 mesi in casa a conviverci.


Poi beh si Comacchio deve essere un top. Quando vado in golena del Po a fotografare ti mangiano vivo e i repellenti non servono ad una beneamata mazza.