[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Si fa su a bandiera o bandiera-senza-colla.

Il filtro a S va bene se lo fa una donna o un bimbominchia di 14 anni, il pro non ha bisogno della S per fare un buon filtro di cartone.

La macchinetta di sciallo è una di quelle cose che nei forum non si dovrebbero leggere.
a bandiera non mi piace, il gusto delle cartine è buono

quello a S è tipico di Torino, lo facciamo tutti così qui


Io non ero certo tra i primi dati i miei piedi dodecagonali, ma poi mi vendicavo falciando gambe
Mi ricordo il primo viaggio ad Amsterdam con le cartine a metro e l'olio
voi sapete se la vodafone mobile wifi r206-z funziona anche all'estero o comporta costi aggiuntivi?
E poi ti accorgi che hai giochi dimenticati da dio nella libreria di Steam che invece sono davvero carini

Tipo?

Io ho scoperto l'esistenza di Paper Please la settimana scorsa, mi ci sono ammazzato sopra che manco a 15 anni

quelli che dicono così è perchè vogliono fare gli sboroni. la verità è che un qualunque cosa rollato "a macchina" viene sempre meglio di un qualcosa rollata a mano. deal with it


l'ho comprato anch'io sulla fiducia ma devo ancora iniziarlo. confermi quindi che è un buon gioco ?
Papers Please è bellissimo


Ma non è vero che viene meglio a macchina, specialmente quando mischi tabacco e altro, a meno che non la lasci molto molla hai il serio rischio che si creino dei malloppi che ostruiscono la tirata.

Quelli che non sanno fare su a bandiera (o anche semplicemente a mano) e sono costretti a usare la macchinetta si rendono bene conto dei limiti fisici e mentali a cui sono sottoposti 24/7.
ZOOOO te che sei di Adria, se dovessi scegliere un posto di mare dalle tue parti fino su a venezia per avere una casetta cosa sceglieresti?

raramente ho letto una cagata più colossale


Giocalo. Subito.


Mah per me la bandiera è da sommelier

la scusa "ehh ma la colla fa male e si sente"

La macchinetta mai provata ma non mi fido. Il filtro a S si puo' evitare, ma rischi che ti vadano i pezzettini di tabacco in bocca.

Come gli spagnoli che usano il pezzo di cicca come filtro
Ma come lo fate il filtro se non a s?
Btw sono a Dublino, città fantastica

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


A M direi

Se no fai un filtraccio da battaglia e se hai un buon tabacco e rollato bene non ti scende in bocca
https://www.facebook.com/romafaschifo/photos/a.264957366956182.62913.224051771046742/583565028428746/?type=1&theater




è successo non generalizziamo




hay hitler