[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!



Btw ecco il traminer nosse.

http://www.toblino.it/vini/goldtraminer-trentino-cantina-toblino.html

Qui ci compriamo spesso vino sfuso, quando andiamo dalla zia di mia moglie sotto Campiglio ci riportiamo un paio di damigiane di Muller e cabernet
auguri groin!!
cazzo ma hai un anno meno di me
non so perchè ma credevo ne avessi di più, forse è il fatto di avere la pargoletta che inconsciamente mi faceva credere che io fossi più giovine
Mi unisco anch'io agli auguri, facendoli
groin che entra nel club dei ratti gg






Groin veneto vero, auguri !



"Casa mia beve acqua so chea lavatrice!"

www.euclidthegame.org, have fun!
Comunque il prosecco è una merda, il moscato non è spumante () e anch'io coi dolci vino dolce e viceversa.
auguri groin!

comunque l'acqua del nord ci so le rane dentro, qui a Roma l'acqua è buona ma ci squagli i cadaveri per quanto ferro ci sta dentro


il moscato è buonissimo anche se è un vino da fregnette

Quoto che sia una merda, ma quando sei in 25 fai fatica ad andare di altro per un brindisi

Comunque a parte gli scherzi ci sono ottimi prosecchi però niente a che vedere ovviamente con Franciacorta o un più economico Berlucchi senza scomodare gli champagne.
Magari domani che siamo mooolti meno si alza la qualità

Comunque i veneti che beveno acqua
Nosse oriundo.

L'acqua marcia

Btw Grazie a tutti, il prossimo anno calcistico ci sarà un groin ormai maturo e gran saggio più posato nei comportamenti data l'età.


ma vai a cagare
"Acqua? Quella del cesso?" (cit)
ma il mio parrucchiere che si finge cameriere per "cucine da incubo" con cannavacciuolo

mavaffanculo

piri piri, son andati al bacioch


non ci sono mai stato, l'ho solo sentito nominare


Ma che fine ha fatto l'autore di quella perla?




Last Activity: 20th June 2014 15:14
M0$$4d