[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

La bombola davanti in macchina, se fai un frontale con Groin non t'ammazza l'urto, ma l'esplosione , se invece inchioda o tampona, quella davanti è fottuta

Mojito
auguri groin domani sera ti mando le foto del raduno di agorà come regalo




Rilancio dicendoti che ieri il mio boss è tornato da San Diego e mi ha fatto un regalino dandomi un paio di questi:




Pure io ferie ad Agosto

Auguri Groin, ho intravisto pure un pacco weber, che provi a fare sto weekend? Io vado di pollo mi sa domani

Abbiamo comprato il qashqai due anni fa ma l'hanno takeoverato moglie e figlia ma io sono felice la mia gran yaris cheeroke, ci carico di tutto è il mio furgoncino da artigiano



Fino a poco tempo fa tenevo un bancale di legno come piano poi mia moglie si vergognava troppo


Mi pare di notare un Maculan

Sembran le giostre di Passo di Riva


E' la versione maschile di Xaris?
bella gro'
n1 la bombola di gas
Cmq auguri groin
Ricorda di postare un po' di gnappa
Auguri!


io vi consiglierei di aprire il thread dei volti in sticky che shakya ha postato pics della fidanzata


pravetta scusa non capisco una cosa, ma il piano su cui è appoggiata la bottiglia è di granito o è un piallacciato con colla radioattiva. il bordo in basso, quello in verticale, sembra staccato dal resto
Zomg, auguri Groin


Anche se io credevo fossimo coetanei o giù di li, invece sei vecio ()
Angurie Groin


io le faccio a fine settembre



auguri groin!
Auguri
auguri :yuppi:

Non conosco ma lo champagne americano fa cagare, mi ricordo in viaggio di nozze che avevano il frigo in camera open bar e lo champagne era niente di che è anche al bar era così.

Ho invece un cabernet della florida, smerciato da Gaja mi pare, del 2005 che aspetto con gusto.

Btw forse stasera apriamo un Ruinart rosé oltre a uno biologico di una piccola Maison che ci spaccia un cliente del suocero, molto buono.

Il nino Franco è un ottimo prosecco, anche se a me in genere non piace il prosecco, Berlucchi per non scomodare franciacorta gli piscia in testa, quindi non più di dieci euro oltre è un furto.

Ho comprato pure due Brentino di Maculan perché era quello del matrimonio e ci siamo legati

Poi mi rimetto alla bontà del suocero