[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

Poi scappi CON UN TIR

Come minimo se fa l'alcol test sblocca qualche achievement
Pure io. Ma sei un'81?


80.

86-87 -> Prima elementare
91-92 -> Prima media
94-95 -> Prima superiore
98-99 -> Quinta superiore, con esami nel 1999
Ne parlavo ieri col mio capogruppo, che è 82... forse lui ha fatto il primo anno di esami "nuovi" Metà commissione interna, metà esterna.


Si, metà esterna e metà interna. Ovviamente esterni i professori delle materie in cui andavo meglio (tipo italiano) ed interni quelli che mi odiavano.

Fortunato DA SEMPRE.
Vabbè, sarà la vecchiaia...
Non sono più in grado di far di conto...

Ecco quello buono

http://www.edscuola.it/archivio/esami/mat00.html

ammazza se siete vecchi avvisatemi per gli eventuali rosari
95 here. E solo 1 membro interno


noi siamo vecchi fuori, te dentro
Terminchione invece ha fatto quello sull'attualità : le guerre puniche


chissá il ratto


Almeno noi ci siamo arrivati.



Avrà scritto qualche Vangelo apocrifo come tema.


avrà avuto il voto di maturità in numeri romani

si chiama saggezza


immagino ne sia valsa la pena


Lui avrà fatto l'acerbità.


Per noi si, per te vedremo.


ti dico già di no
Piri piri è giovane come l'acqua.


Io se per quello sono contrario alle bocciature in generale. Rimandare la gente non serve a nulla. Infatti quando dici che tipo quasi il 30 % degli studenti italiani viene segato in seconda superiore e perde un anno gli altri europei ci rimangono di sasso, bocciare da loro è una cosa quasi inaudita.

Se uno viene bocciato è perché la scuola al momento non fa per lui, obbligarlo a star parcheggiato lì è inutile e dannoso anche per l'autostima del ragazzo.
Io uscito con 100 alla maturità

Fu abbastanza una cagata. Come sospettavo avevano già deciso i voti in partenza. Io studiai in tutto tipo 3 giorni. Botte di culo paurose tra terza prova e orale comunque, avevo l'impressione che mi avrebbero chiesto determinati argomenti e mi preparai solo su quelli, se mi avessero chiesto determinate altre robe avrei fatto quasi scena muta