[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

E comunque in finale abbiamo capito che Chromecast è una prerogativa dei ciccioni
Configurazione e test terminati.
Chromecast, plex, pc come media server, ipad e iphone come dispositivi di controllo.

Che dire, a me pare una figata che mi semplifica la vita.
Per me è
http://steamcommunity.com/profiles/76561197960585475/screenshots/?appid=0&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=grid

si vede?
oh a me non droppa mai un cazzo
mi hanno regalato delle casse ed ho aperto

manca lo screen dell'awp che per l'emozione non ho fatto

[QUOTE=Kiantati;17572341]Configurazione e test terminati.
Chromecast, plex, pc come media server, ipad e iphone come dispositivi di controllo.

Per me è :approved:[/QUOTE]

:rulez:

[QUOTE=Eolon;17571967][YT]MtXkiMMVoPE[/YT]

vabbé :rotfl:[/QUOTE]

Iscritto istant al canale :asd:

[QUOTE=Phyton;17572496]mi hanno regalato delle casse ed ho aperto :asd:

manca lo screen dell’awp che per l’emozione non ho fatto :([/QUOTE]

pitone, mi hai fatto rosikare. Allora ho detto: “ma sì dai, apriamola sta phoenix box appena droppata”

ak redline field tested, 17 euro

CIAO MERDE

Ma qua dentro oltre a radervi le palle e farvi crescere la terza panza non alzando il culo nemmeno per il caffè, ve ne intendete di bici pure per caso?

[QUOTE=Eolon;17571967][YT]MtXkiMMVoPE[/YT]

vabbé :rotfl:[/QUOTE]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sarà na merda?

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2014/05/08/news/tornano_i_cavalieri_dello_zodiaco_dopo_24_anni_ancora_manga-85392190/?ref=HRERO-1

[QUOTE=Kiantati;17572341]Configurazione e test terminati.

Per me è :approved:[/QUOTE]

logico, Chromecast ha il “Pravetta seal of quality” :dunno:

Oh Pravetta ma in England lo fanno il cartone per bambini di Holly con gli elfi? Alternato a Peppa di solito.

È una figata, una specie di Griffin per bambini di cinque anni

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Lollertiger;17572629]Ma qua dentro oltre a radervi le palle e farvi crescere la terza panza non alzando il culo nemmeno per il caffè, ve ne intendete di bici pure per caso?[/QUOTE]

Di mountain bike un po’ si Loller, ma non so cosa serve sapere a te

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

[QUOTE=groin;17572688]Oh Pravetta ma in England lo fanno il cartone per bambini di Holly con gli elfi? Alternato a Peppa di solito.

È una figata, una specie di Griffin per bambini di cinque anni

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

direi di sì, visto che l’han creato qua :asd:

ben & holly’s little kingdom

[QUOTE=.ph;17572569]pitone, mi hai fatto rosikare. Allora ho detto: “ma sì dai, apriamola sta phoenix box appena droppata”

ak redline field tested, 17 euro

CIAO MERDE[/QUOTE]

ottimo :asd:

quindi mi sei debitore, se droppi na desert stattrak pensami :love:

[QUOTE=groin;17572679]sarà na merda?

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2014/05/08/news/tornano_i_cavalieri_dello_zodiaco_dopo_24_anni_ancora_manga-85392190/?ref=HRERO-1[/QUOTE]

Quello in quell’immagine è Lost Canvas ed è veramente molto bello.

L'anime di Lost Canvas (che di suo è probabilmente la migliore serie in assoluto) s'interrompe nel momento più bello e non è mai stato concluso: grazie al cazzo che te lo tirano dietro!
Ieri ho fatto una competitive in cui giocavo da solo praticamente

Compagni che team killavano, gente da T che camperava sui tetti (in Train), rush da CT in base T con loro tranquillamente a piazzare

Finita tipo 16 a 13 perché alla fine avevo deciso di provare a vincerla aspettando che il mio team venisse massacrato e poi giocavo 1 vs 5, 1 vs 4..

Non capisco perché fare le competitive se devono giocare così però

[QUOTE=Dark 1.0;17572708]L’anime di Lost Canvas (che di suo è probabilmente la migliore serie in assoluto) s’interrompe nel momento più bello e non è mai stato concluso: grazie al cazzo che te lo tirano dietro! :asd:[/QUOTE]

L’han chiuso invece :asd: