[OT] - [In faccia a Wardas pt. III] - IL TEMPISMO - il topic delle chattine!

E comunque in finale abbiamo capito che Chromecast è una prerogativa dei ciccioni
Configurazione e test terminati.
Chromecast, plex, pc come media server, ipad e iphone come dispositivi di controllo.

Che dire, a me pare una figata che mi semplifica la vita.
Per me è
http://steamcommunity.com/profiles/76561197960585475/screenshots/?appid=0&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=grid


si vede?
oh a me non droppa mai un cazzo
mi hanno regalato delle casse ed ho aperto


manca lo screen dell'awp che per l'emozione non ho fatto




Iscritto istant al canale


pitone, mi hai fatto rosikare. Allora ho detto: "ma sì dai, apriamola sta phoenix box appena droppata"


ak redline field tested, 17 euro

CIAO MERDE
Ma qua dentro oltre a radervi le palle e farvi crescere la terza panza non alzando il culo nemmeno per il caffè, ve ne intendete di bici pure per caso?


sarà na merda?

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2014/05/08/news/tornano_i_cavalieri_dello_zodiaco_dopo_24_anni_ancora_manga-85392190/?ref=HRERO-1


logico, Chromecast ha il "Pravetta seal of quality"
Oh Pravetta ma in England lo fanno il cartone per bambini di Holly con gli elfi? Alternato a Peppa di solito.

È una figata, una specie di Griffin per bambini di cinque anni

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Di mountain bike un po' si Loller, ma non so cosa serve sapere a te

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


direi di sì, visto che l'han creato qua

ben & holly's little kingdom


ottimo


quindi mi sei debitore, se droppi na desert stattrak pensami


Quello in quell'immagine è Lost Canvas ed è veramente molto bello.
L'anime di Lost Canvas (che di suo è probabilmente la migliore serie in assoluto) s'interrompe nel momento più bello e non è mai stato concluso: grazie al cazzo che te lo tirano dietro!
Ieri ho fatto una competitive in cui giocavo da solo praticamente

Compagni che team killavano, gente da T che camperava sui tetti (in Train), rush da CT in base T con loro tranquillamente a piazzare

Finita tipo 16 a 13 perché alla fine avevo deciso di provare a vincerla aspettando che il mio team venisse massacrato e poi giocavo 1 vs 5, 1 vs 4..

Non capisco perché fare le competitive se devono giocare così però


L'han chiuso invece