[OT] Il post notturno!! :eeek:

ngiorno...:morning:
mmmmnnngiorno...... :morning:
aaaaaaaaaaahhhhhhhh....io mi faccio 1 settimana senza i miei...


Beato te ... buongiorno comunque ... zzzz

Io vivo da solo

Ma che me frega del forum di T2, qui siamo su quello di JK2 ahh, buongiorno smerdine, vi scrivo da scuola...
smetti di spammare anche te.. ora ti appiccico un cacchero.. cmq sto post e un po inutile...
eehhh
tigrotto anche io ho 1 sett da solo a casa.. ma porcaputtana proprio adesso sono nel periodo di stage e devo stare lontano da giochi multiplayer (no ndai pc però infatti posto dal lavoro) per otto ore su 24, MA VI RENDETE CONTOOOOOOOO
Ah fissiamo il limite di post per notte:
la notte per questo post finisce ufficialmente alle 6 in punto. L'ultimo che posta ha vinto il post notturno della nottata, dopo le 6 è già giorno... si ricomincia da mezzanotte in poi
appunto mentale: mai bere il mio "l33t coffee" il pomeriggio, la sera nn si dorme se no :morning:
mi passi un p òdel tuo caffèè
domani h deciso di non andare allo stage, chi fà le 6 di mattina con me ?
ma ditemi cosa è utile oltre a me????
ovvio che il resto è tutto inutile...
sborrone
Ho sonno.



[RICI MODE ON]
Dormi


:morning: skusa hai una cartina ?

Ma lol, questo è un post notturno razzo!

Mica a mezzanotte!!!!!!!!!!!!!!

Cmq ho un sonno fottuto e mi sa che mi tocca andare a lettto (fra 4 ore mi devo alzare accidempoli)
QUattro ore som passate, me so alzato e come da programma ora si esce...........qualcuno mi salvi, per favore, ho un sonno infame!!!!!!!!!!!!!!


ti spiego come si fa...

prendi una moka da 2 persone e fai il caffè con quella.
versa il caffè in una moka da uno, il resto in una tazza.
fai il caffè con la moka da 1.
versa il caffè doppio e il resto del singolo nella moka da 2.
fai il caffè.
gradisce un calmante?
Ma va... basta mettere su diretti la moka da 6.
La quantità di caffeina è cmq maggiore e poi ha il vantaggio che dura almeno mezzora
io ho la macchina da caffè
io la fabbrica di caffe....