Buon Natale a tutti e ai vostri cari (comunque mancano ben due giorni)
Regali ricevuti quest'anno
1) Soldi da mia mamma per me, moglie e figlia (assolutamente gradito) 2) Soldi dai suoceri (gradito) 3) Cuffie Bluetooth Philips SHB 7150 4) Oral B Pro 750 5) Buono per due mesi all inclusive in palestra con sauna e bagno turco 6) Mizuno Wave Creation 15 7) Una fornitura di miele e vino dai miei produttori preferiti marchigiani
- dalla mia mammina e dai miei suoceri €€€ che sono sempre ben accetti - per me mi sono già autoregalato un gwatch r e se ce la faccio un hd da 3tb che ho tanto bisogno di spazio - per mia moglie che ha tanto bisogno di riposo ci siamo regalati 3 gg tranquilli in montagna - per mio figlio ho esaudito le sue richieste grazie a babbo amazon
- nexus 5 - giubbotto invernale nuovo modello "parker" - un sacco di ganja
regali vari:
- biglietto dei negrita ( dalla fidanzata ) - scatola personalizzata in cartone porta cartine filtri ecc ecc ( da mia zia ) - 50 euro il mio titolare - del riso del vercellese da un cliente
Buon Natale in anticipo a tutti! E, a chi va a sciare, suggerisco di mettere il casco, anche se è da Phivelli.
In Australia i miei amici d'università ci invitano a uscire per andare a messa, tipo a Pasqua o per passare la domenica mattina insieme... Per fortuna son sempre rimasto a casa a lanciare bestemmie contro l'xbox e la mia ragazza/quasi moglie che mi batte a Fifa
io per il momento come autoregalo i 4 volumi di capitan america di brubaker/epting e sempre di brubaker, gotham central, oltre a una cosa citata da isido, la morosa credo che sotto mio stesso suggerimento mi abbia regalato l'omnibus degli x men di grant morrison, poi il resto non lo so vedrò domani sera