[OT] Help su avvio di windows xp

So che non e' la sezione software but i trust you

Questa mattina ho acceso il computer e senza mio ordine è partito il chkdsk e ha trovato una serie di file danneggiati che ha ripristinato sotto la categoria file orfani ( ) e tutti avevano l'estensione pdf.

Finita la procedura si e' riavviato da solo e subito dopo aver caricato la schermata nera di windows xp con la barretta blu, si spegne e si riavvia da solo ciclicamente.

Qualche idea su come risolvere oltre al format ?

P.s. ho provato tramite la console di ripristino a far andare il fixboot e il fixmbr ma magari non conoscendo bene le loro funzioni fin ora non ho avuto alcun risultato!

Bella !
quando successe a me (avviavo il pc, arrivato al caricamento con sfondo nero di windows si riavviava in modo ciclico) non ho avuto altra scelta che formattare

backup e format, ad intuito è stato un virus che ha lasciato sti file di merda pseudo corrotti, si è programmato un chkdisk e se li è ripristinati in file di sistema facendoli passare per pdf, che la casalinga comune ritiene siano i suoi importantissimi scan di beatiful.
io proverei con la modalità provvisoria per vedere se parte in modalità admin... se si entri, crei un account nuovo negli utenti di windows e cancelli il vecchio, abiliti il guest user e riavvii... perderai i documenti e il desktop, però almeno riparte il pc...

poi reimposti tutto... quando hai finito, disattivi il guest e riavvii...
Potrebbero anche essere problemi con l'hard disk vecchio. Io per esempio per un certo periodo ne ho tenuti due, mi è capitato il tuo problema e togliendo quello difettoso ho risolto tutto.