[OT] Faccine



Se lo modificavi nella mia lingua veniva fuori "Ti amo, mio tesoro"... sai com'è, io parlo italiano

...e poi , perché dorebbe dirmi "ti amo, miei tesori"? Chi sono gli altri?
Ahem... perchè sei grosso ?

mein shatzi... meglio ?


Schatzi, con l'iniziale maiuscola (i krukki mettono TUTTI i nomi in maiuscolo) e la c

ehr... se non la piantiamo di parlare krukkese, penso che verremo linciati a breve
Vabbeh la c mi è sfuggita.. errore di battitura fu
Mord caro... se il Khorno mi faceva tutta quella serie di scatarrate in faccia per dirmi "ti amo", come minimo lo pikkiavo a sangue ogni volta, per lo spavento
L'unica cosa ke mi piace di quella lingua, credo, è Schatzi
...anke se a vederlo scritto continua a sembrarmi un insulto



HUND!!!














Piuttosto, ho notato solo ora lo sfondo di Escher. I miei complimenti per la scelta, Wri'.


Beh, M.C.Escher è uno dei miei artisti preferiti
La prossima volta ke verrai qui, ti farò vedere il libro dei Caleidocicli ke ho con me
Ta-daaamm..
eccotene altre...




uhm ma sono io o hanno tolto :Pazz:? era troppo bella:


c'era la solita faccina con un cartello con su scritto ma tu si pazz
Chicca scusa, ma quando clocco su un emoticon del tuo sito,
la pagina mi scatta giù e non so che copiare
col destro perdo la faccina e col sin non so dove mettermelo
cosa non ho capito?
thx ^^
Hai win XP, Elvi?
Xké ho notato ke lo fa solo con le "nuove generazioni" di sistemi operativi, con win 98 non lo fa assolutamente... kissà ke non sia un bug proprio di 'sti cessi di sys op?!
Cmq non ti preoccupare, copi la faccina sulla quale hai cliccato, anke se scatta verso il basso, copi quella sulla quale hai puntato il mouse


si, anche a me scende (ho xp) ma me la copia cmq.


mi sembra che io premo il tasto sx (mo ri vedo).

ma ho una tastiera un po' fuori dal normale e non so se può
(è una da ufficio della microsoft) ma non so se cambia qualcosa
prima ho copiato il background lol
mi faccio il conto delle faccine e copio il nome + il numero
comunque sì, ho l'Xp

mi adatto ^^

come ho detto precedentemente io prendo senza problemi le faccine nonostante mi salti sotto io prendo la faccina col tasto sinitro l'ascensore mi salta sotto e io sul reply premo il pulsante incolla (per te control+v o tasto destro e incolla)
prova della funzione delle faccine

non mi ritengo assolutamente un guru ma uno pieno di e se tu non sei così fortunato io non so cosa fare

uff ho quotato
mo riprovo....





niente...
mi scatta e mi perde la faccina ^^

boh?

mo vedo


no, a me da solo l'errore 404

prova a copiare il codice della faccina che metto qui





no secondo il traduttore vuol dire ti amo mio schatzen:cool2:
Scusa Elvi, ancora non ho capito ke problema ti da'
Ti dico ke, anke se scatta mentre stai cliccando sulla faccina della quale vuoi copiare il codice, lo copia lo stesso

Devi semplicemente mettere il cursore sopra la faccina ke vuoi copiare, fare un click col tasto sinistro, posizionare il cursore dove vuoi incollare la faccina, nel post, fare ctrl+v oppure tasto destro e incolla, e il gioco è fatto.... nun me pare difficile
hemm.. il clic lofaccio col dex ^^ non sapevo del sin ^^




azzzz bellissimo così ^^^^
ancora più comodo


sò un po tardo