[OT] Faccine

Belle Belle Belle

Thx

Ricordo benissimo.

Carino il draghetto.

E ultimo ma non ultimo il mio SOBBONE!

WoW

Stò facendo indigestione.

Burp.
Vabeh, queste sono solo quelle nella cartella delle preferite.. considera ke nel sito ce ne sono 2939

Morirò di idigestione!

Come il grassone in "Seven"

Acc!

Qua ci stava bene una citazione!
Ma PerDinDirinDina.


mettevi in palio un nuovo biglietto
questo smile è del forum NGI?



Edit: questo
Non ho mica capito, Franz.... ke volevi sapere?

Grande, Wri, non potevi farci regalo più bello

...anche a me si è inchiodato il caricamento, ma spero prima o poi di riuscire a visualizzarle e ad usarne un pò...

Grazie ancora
Di nulla
In verità era già da tempo ke avevo voglia di catalogare e ordinare la mia collezione di faccette, solo ke conoscendo assai bene la gravosità del lavoro, non facevo altro ke rimandare
Alla fine mi è venuto in mente ke forse avrei potuto rendere il sito delle faccette più "comodo" utilizzando l'odiato JavaScript per il click & paste.
Mi so' appallata una cifra a rinominare per ben DUE volte tutte le giffine, ma alla fine ne è valsa la pena
ueri compliments wri...




Acc..... mi toccherà tenere aperta un'altra finestra mentre posto...
bella Chicca!
gratz ^^
Evviva, adesso sì che le posso usare
Veramente tanti complimenti, sono ammirata
Eheh grazie di nuovo

Continuo a kiedere la vostra collaborazione per ampliarlo, naturalmente, e per correggere eventuali errori e mancamento di immagini.
Quindi se avete qualcosa, faccine nuove, errori etc. da segnalare, mi raccomando non esitate a farlo
Uhm, ho notato che la le pagine, a parte quella iniziale, tendono ad essere leggermente "larghe". Ossia, c'è la barra di scorrimento laterale, senza che ce ne sia bisogno.

Aggiungeresti anche la mia preferita, di Lord Fener?


Piuttosto, quanti ricordi!




Caz, come si chiamava questo gioco?
In parte è dovuto ai vari skazzi dell'explorer (c'ha più bug lui delle fogne romane!!), in parte - penso - alla differente risoluzione video e/o al diverso monitor. Infatti quando ci ho lavorato su sono stata attenta a non far comparire la barra di scorrimento orizzontale... ma dalla mia risoluzione
Dove vuoi ke l'aggiungo il faccione di darth waTer, fra i preferiti?


Va dove ti porta il cuore...