[OT] Esaltazione

OT o quasi sono appena tornato dal cinema sono andato a vedermi Episodio II: ESALTANTE!
Dimenticate quanto visto in Episodio I!
Questo si e' valso tutti i soldi pagati!

Unico lato "negativo" (NO NON E VERO! ) e' che dura 2 ore e 22 minuti!

BELLO ED ESALTANTE!
Concordo in pieno ESALTANTE
Mio Dio mi state fancedo venire un'ansia allucinante......qualcuno sa in quale cinema milanese è in programmazione??

Sono già pronto con i
aghrhrhrh sei di quella razza malefica che ci mette mezzora d aprire il sacchetto di popcorn e ti stressa con mille rumorini connessi a questa operazione??!?!??!?!

e poi te li sgranocchia vicino le recchie dimodoche il film ha un rumorino di sottofondo (sganasciamento di popcorn) continuo ?!??!? ......

penso che ormai sia fuori in qualsiasi città italiana
Visto ieri sera..
bello, ma mi sa' troppo di episodio di transizione, non ci sono enormi colpi di scena nel film....
sigh.... maledetti..... io andrò a vederlo solo domani....
ghhggh al cinema sotto casa ancora nn esce...che palle stanno facendo no skifo di film sentimentale.....che palle!!!

LOL no, normalmente ho finito i pop-corn a 10 minuti dall'inizio del film ....quando guardo un film (se mi interessa) sto zitto come un pesce (...di nome Wanda??)

Ho capito sabato sera faccio un salto al Ducale o in p.zza Duomo.

oddio lo fà sempre mio cugino (di 26 anni.... )
andiamo al ccinema e newll'intervallo si prende:
patatine di marca socnosciutissima ultraunte con chiusura ultramegastrip con e apertura a tempo e impronte digitali!
lattina di coca che fà un *CLAC!* pauroso e con l'annesso *PPPFFSSSHHHH* che fà girare tutti
nel frattempo mi sono nascosto nella nella poltroncinqa (chiusa..)