OT o quasi sono appena tornato dal cinema sono andato a vedermi Episodio II: ESALTANTE! Dimenticate quanto visto in Episodio I! Questo si e' valso tutti i soldi pagati!
Unico lato "negativo" (NO NON E VERO! ) e' che dura 2 ore e 22 minuti!
aghrhrhrh sei di quella razza malefica che ci mette mezzora d aprire il sacchetto di popcorn e ti stressa con mille rumorini connessi a questa operazione??!?!??!?!
e poi te li sgranocchia vicino le recchie dimodoche il film ha un rumorino di sottofondo (sganasciamento di popcorn) continuo ?!??!? ......
LOL no, normalmente ho finito i pop-corn a 10 minuti dall'inizio del film ....quando guardo un film (se mi interessa) sto zitto come un pesce (...di nome Wanda??)
Ho capito sabato sera faccio un salto al Ducale o in p.zza Duomo.
oddio lo fà sempre mio cugino (di 26 anni.... ) andiamo al ccinema e newll'intervallo si prende: patatine di marca socnosciutissima ultraunte con chiusura ultramegastrip con e apertura a tempo e impronte digitali! lattina di coca che fà un *CLAC!* pauroso e con l'annesso *PPPFFSSSHHHH* che fà girare tutti nel frattempo mi sono nascosto nella nella poltroncinqa (chiusa..)