ebbene si Vostro Onore......condannate Toi vitanaturaldurante,
è un bieco esempio di mancanza di tocco e classe per quanto riguarda l'atto dello stile nel postare, nonchè l'assenza di gusto e di tatto artistico nelle pennellate, la firma scompone orrendamente l'inquadratura e l'armonia,i thread da lui infangati con le scritte inottemperanti a qualsivoglia originario motivo, ma soprattutto dall'arroganza dei suoi avatar, chiari testimoni dell'anarchia artistica e del caos che ello vuole immettere in codesto forum anima di mille doddari e rifugio di poveri ma ben più acculturati L A M M A H.
Infatti il marrano è il fautore di post chiusi orrendamente, non perchè sia presente, ma proprio perchè agisce nelle tenebre e aizza e plagia gli animi dei forummari qui presenti, quindi, essendo l'imputato, essere sovversivo ed emarginato quale oramai si è dimostrato, alla luce dei fatti, chiedo l'espulsione, non solo fisica, ma anche politica dello stesso.
E' stato pure appurato da illustri rappresentntanti della scienza mondiale, che gli avatar e i nick da lui usati hanno pericolosissime potenzialità subliminali, nonchè emettono a potenze mai raggiunte nemmeno dai ripetitori di radio vaticana, e quindi dannosissime per i pc e i poveri esseri che lo usano, anche se essi non sono collegati direttamente a codesto forum o a qualsivoglia server ludico doddaro.
Ebbene si Vostro onore, la sua malvagia entità sta cercando di eliminare il genere Homo Sapiens-Sapiens Doddaro, in svariate maniere che ora vado a riassumere:
1) Esposizione ad onde elettromagnetiche di dubbia fonte e altissima potenza, irregolari pure per legge.
2) Messaggi satanici subliminali, comportanti suicidi con la scritta "kill" in console, crisi di skill, e nervosismo conseguente, quindi esaurimento nervoso.
3) Aizzando i forummari doddari, con bieche manovre contemplate all'insaputa di tutti, tentando in siffato modo di indurli allo spam, al flame e infine all'omicidio che come la sua mente contorta e perversa ha archittettato, avverranno sotto forma di raptus nelle lan che verranno frequentate dalle vittime in giro per l'italia.
4) Il nick "Toi" è chiaramente ingannevole, infatti il nome stesso denota ed imprime nelle menti dei forummari e dei doddari, un'immagine morbida, dolce, nonchè bambinesca, tutti lo immaginavano come tale nick lo faceva apparire, invece, chi è venuto a conoscenza del vero aspetto dell'incriminato, è andato incontro a crisi di nervi, identità, e non meglio conosciuti effetti sintomatologici di depressione ed ansia. Per questo fatto ho prove schiaccianti della volontà dell'imputato di attuare questi sintomi per avere maggior sicurezza nell'adempimento del suo folle intento, infatti a comprovare il fatto c'è pure la comparsa del marrano, sotto mentite e smentite vesti di babbo natale in un suo recente avatar, solo e solamente per gettare scompiglio e rafforzare gli effetti negativi sotto la sfera psicologica degli sfortunati avventori dei sui post. Basti ora visionare lò'ultima sua bieca creatura in fato di avatar, ho svariati casi di strabismo in pazienti colpiti da tale avatar, che lo credevano un'immagine stereo, e tutti sono decisi a testimoniare contro l'imputato.
Quindi prego di usare le prove A-B-C non a favore, ma bensì contro il cittadino Toi, in quanto comprovanti parte degli intenti di tale subdola mente, che spero non voglia invocare l'infermità mentale, questa persona si merita il carcere duro, a base di lannate di dama, e briscola.
Le altre mie prove sono depositate all'università di Tampa perchè ancora oggetto di profondo studio, (invito il Magnifico Rettore a postare gli esami dei reperti, nonchè le vicende psico-social-politiche che si stavano abbattendo sulla nostra specie), poche menti sono state capaci, sino a ora, di escogitare tali stratagemmi per eliminare una specie animale dalla faccia della terra, di solito si accontentavano di attizzare incendi, o cacciandoli direttamente di persona oppure annegandoli nello scarico del vater...e con questo, Vostro Onore, momentaneamente ho chiuso.
abbiamo le prove Toi, non puoi esentarti dalle tuew colpe ora, aspetta solo che Il Magnifico Rettore dell'illustre Università Mondiale di Tampa, fornisca i risultati dello studio socio-scientistico-scientifico, nonchè i test con il bombardamento di elettroni veloci su supporto di tungsteno, ove sono applicati i reperti e saprai della tua definitiva condanna con le tue stesse recidive orecchie.
Oramai ti abbiamo in pugno, sei diventato Umanamente Inumano!
Sei finito!!!
Mi scuso con la corte e con i presenti, Vostro Onore, per le mie affermazioni, ma nessuno ha obiettato ne si è opposto, "durante" le mie affermazioni
Stiamo ancora aspettando le vostre fantomatiche prove....Chissà, forse il rettore di Tampa ha di meglio da fare come scrivere sulle Tartarughe Ninja o su Mario Bros...