[OT] Baldur's Gate

Ho giusto reinstallato ieri il 2 e ho patchato e messo pure la patch per i dialogh tlki per la versione italiana ochecazzè.. ora le frasi in audio non partono, o meglio senti gli ultimi 5 sec. Che schifo, devo reinstallare e patchare solo con la patch normale senza quella dei dialoghi immajino

Christian Legend cavaliere
Si giocherà penso di Giovedì o Venerdì.

Approposito, bisognerà accordarci sulla versione alla quale patchare il gioco.

Ottimo ugo

Importantissimo...

Evitate di patchare che facciamo una cosa unica tutti insieme eh

Anche perchè x giocare su multyplayer.com servirà appunto la medesima patch

N3v3rM0r3
ma cm'è bg in multy? nn c'ho mai giocato, ma ho sentito dire che è abbastanza ingestibile
se si va di venerdì potrei anche esserci
Io e Nevermore abbiamo appena provato e funziona benissimo, anche se siamo stati pwnati di brutto dai golem
Scaricatevi Hamachi per la sezione multiplayer.
Abbiamo provato con Hamachi e va ( io e satan ).

Fatto suonare l'allarme i golem tardavano ad arrivare, al che ci siamo cominciati a menare come due scemi...e i golem ci hanno sgonfiato malissimo XD

N3v3rM0r3

Io ci sono
Fanculo la scuola
Fanculo la real life
Ma per il gioco che mi ha fatto scoprire il GDR farei di tutto
classe qualsiasi, ma sono orientato sul mago/ladro
già che ci siete potreste fare una guida a prova di niubbo x giocare in lan cn hamachi ?

se ci son riuscito io ci riesco tutti
cmq se mai servisse una voice chat
ho il "mio" canale di ventrilio

Minsk (anzi, il suo fanta criceto)?

Ricordo bene?

Mi pare di sì
il criceto dallo spazio
Venerdì?

Si potrebbe anche fare ..
Riporto su il thread.
Allora, le persone che ci hanno contattato su MSN per partecipare sono:
-Niyamie
-InSatanWeTrust
-Nevermore
-Isido
-Llamazz

Per il momento solamente Isido sembra aver problemi con la connessione e quindi la sessione multiplayer e Llamazz non s'è fatto sentire. Se qualcun altro volesse partecipare contatti me o Nevermore su MSN (dovete avere Baldur's Gate 2 installato sul computer possibilmente, così proviamo subito a vedere se funziona)

ISWT MSN: [email protected]
Nevermore MSN: [email protected]

Ricordo di contattarci su MSN, non sul forum. Soltanto da li possiamo organizzarci al meglio.
nono ma fermi, serve una qualche cdkey o altro? perchè forse me lo "presta" il mio amico gino, detto il muloubriaco

cioè explain, manco so cosa sia bg ma se si gioca io gioco
No.