Ho giusto reinstallato ieri il 2 e ho patchato e messo pure la patch per i dialogh tlki per la versione italiana ochecazzè.. ora le frasi in audio non partono, o meglio senti gli ultimi 5 sec. Che schifo, devo reinstallare e patchare solo con la patch normale senza quella dei dialoghi immajino
Io e Nevermore abbiamo appena provato e funziona benissimo, anche se siamo stati pwnati di brutto dai golem Scaricatevi Hamachi per la sezione multiplayer.
Io ci sono Fanculo la scuola Fanculo la real life Ma per il gioco che mi ha fatto scoprire il GDR farei di tutto classe qualsiasi, ma sono orientato sul mago/ladro
Riporto su il thread. Allora, le persone che ci hanno contattato su MSN per partecipare sono: -Niyamie -InSatanWeTrust -Nevermore -Isido -Llamazz
Per il momento solamente Isido sembra aver problemi con la connessione e quindi la sessione multiplayer e Llamazz non s'è fatto sentire. Se qualcun altro volesse partecipare contatti me o Nevermore su MSN (dovete avere Baldur's Gate 2 installato sul computer possibilmente, così proviamo subito a vedere se funziona)