[OT] - [Alla faccia di Wardas pt. II] - I CAZZI PROPRI - il topic delle chattine!

vaffanculo, qualcuno ha lasciato il TG1 in attesa della seconda partita?

Giovanni vantaggiato: il nonno che faceva giocare i nipotini e saltare per aria le studentesse.

sono MORTO
guardatevi iron sky prima di subito
ma questi?

ok, il mio nokia s'è suicidato dopo anni di onorato servizio, consigliatemi il miglior smartphone a prezzo abbordabile (<150€).
licher su addio
no vabè ma se devo toglierlo dall'ignore ditelo eh
ma la "regola" non era che doveva rimanere confinato qui dentro? spiacerebbe se lo ribannassero

ma seriamente si è messo a discutere col proprio fake?

ditemi che mi sto sbagliando, vi prego.
che ne pensate?

http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-GALAXY-S-WIFI-5-0-/200773536482?pt=Smartphone&hash=item2ebf090ae2

(perché dice che non è uno smartphone ?)
Perché è la versione coreana dell'ipod touch.
ok, ma non capisco di cosa parli

come detto, sono rimasto al nokia con la radio di 7 anni fa
non è un telefono, non puoi chiamare

Ti stai sbagliando
Io non faccio fake mica mi chiamo Pravettoni

Ricordati che d'ora in avanti, non potrai più gettarlo a terra, non potrai più permetterti il lusso di farlo cadere dalla tromba delle scale.
Basta che lo premerai troppo forte con le dite, e.............bungs si romperà

"care fan ricordate che son sempre single "

diosanto sei un cazzo di calciatore della squadra campione d'italia, ma come cazzo stai messo

ma vai a figa con borriello piuttosto se sei così disperato che na velina la rimedi sempre mal che vada

cazzofigata

E ci credo che dice di esser single.
http://d.repubblica.it/rubriche/people-gossip/2012/06/08/foto/costumi_dive_calcio-1077805/12/#media

che brutta roba la depressione

prima del tira e molla con quagliarella era così

Spoiler

Ah ecco... mi sembrava strano si fosse preso una balenottera del genere.
Comunque delle due l'una: o Quagliarella è un figlio di troia, o Repubblica racconta minchiate
Oppure quella è una fanpage?

Cioè recuperare una foto in giro non ci vuole un cazzo, poi boh tutto può essere, coi calciatori non si sa mai
magari risale al periodo in cui si erano mollati