[OT] - [Alla faccia di Wardas] - I CAZZI PROPRI: il topic delle chattine!

Emergente ?

So che dovrebbe essere in giro in streaming, so che il disco nuovo esce a Marzo come pure quello nuovo dei Giardini. Però è un periodo che non sto ascoltando niente di nuovo o in promo, sono fuori dal giro.
il singolo è su rockit in streaming.

La parte musica la trovo molto valida, ma qui collini accenna a cantare. grosso modo, rovina quasi tutto

Sto ascoltando. Basi molto belle come sempre, Collini è Collini ed è come deve essere

Comunque se il disco è tutto così è roba piu che buona.

Disquieted By
Offlaga
GDM
Drink To Me
I Q&M
Gazebi + Cani

E sto dimenticando sicuramente qualcuno che esce sempre sta Primavera, si sta bene.
boh guarda, devo farci l'orecchio (anche perché l'ho ascoltato in pausa pranzo) ma l'ho trovato un po' meh.

ah
se ti capita qualche preview sotto mano....
Ne sto aspettando una grossa, ma me la devono rippare

non ci siamo regalati niente

Hanno fixato.
ma il titolo della gazzetta

e si' che potrebbe correggere il tutto aggiungendo due segni di punteggiatura, se proprio non vogliono coniugare il verbo
Oppure scrivendo in italiano

gazebo + i cani

per i musicologhi.

cosa mi dite dei Laibach?
non so neanche di cosa tu stia parlando
gruppo industrial, mezzi pioneri del genere, sloveno
I cantanti in gara nella prima puntata sono i Big ovvero: Nina Zilli (Per sempre); Samuele Bersani (Un pallone); Dolcenera (Ci vediamo a casa); Pierdavide Carone e Lucio Dalla (Nanì); Irene Fornaciari (Il Mio Grande Mistero); Emma (Non è l’Inferno); Matia Bazar (Se Tu); Noemi (Sono solo parole); Francesco Renga (La tua bellezza); Arisa (La notte); Chiara Civello (Al posto del mondo); Gigi D’Alessio e Loredana Bertè (Respirare); Eugenio Finardi (E tu lo chiami Dio); Marlene Kuntz (Canzone per un figlio). Probabile infine un intervento di Adriano Celentano.

Leggi qui: http://www.rnbjunk.com/festival-di-sanremo-2012-programma-prima-serata-955/#ixzz1mNHg62NX
Call Center per Dolcenera situato a Casapound

Che cazzo si deve essere trincato lucio dalla per presentarsi al festival con PIERDAVIDE CARONE?

Dopo attenti al lupo, attenti al maccabeo.