[OT]AIUTATEMiiiiiii

Scusate se vi rompo ma non so veramente dove poter fare questa richiesta di aiuto!
ieri ho deciso di cambiare programma per scaricare mp3...allora ho scaricato Im*s* <---non so se si ouò dire allora sarò lamer
Lo installo...il pc inizia a diventare lento lento lento...allora lo disinstallo del tutto...mi dico : "tutto a posto", riavvio e tutto tornerà normale.....INVECE NO!!! il pc continua a essere lento!! se entro a dod o a cs (ci mette 5-6 minuti a etrnare in un server e non per colpa della connessione) faccio 4 fps, poi 100, 4 poi 100 e il gioco scatta in continuaizone.! poi se voglio aprire un programma, una cartella, ci mette un bel pò! che caspita devo fare per mettere in ordine tutto????? (se non il solito consiglio del caro vecchio Ponz : Formatta ) ??? AIUTO!!
penso che il consiglio alla ponz sia il migliore in questo caso
devi cancella dei file che nn ricordo, in pratica imesh e' stracolmo di file scassapalle spyware ....
ciao mamma
pulite sempre tutto con adware e the cleaner

ciaoz
imesh, certo che ne puoi parlare, è un programma di sharing peer to peer, ne parlano pure le riviste.
Cmq fa schifo è un cesso e contiene spyware, hai scelto il meno indicato.
Ripulisci il pc con ad-aware (se basta )
Mi dispiace , ma sei riuscito a prendere il peggior p2p al mondo.

Per la cronaca, non c'è verso di levare 1 spyware.... nemmeno con ad-avware 6-0 pro..... benvenuto nl mondo del formattone (non sto scherzando...)

kazaa lite - emule -edonkey sono gli unici ad avere una installazione clean.... anche se con kazaa, rischi di scaricare TANTA MONDEZZA e senza controllo virus.... Emule e Edonkey, sono invece meglio, ma per scaricare VIGE la legge della RATIO upload e download che è la filosofia di base del filesharing.... quindi niente furbetti, che si collegano scaricano e si disconnettono (questo non è filesharing, ma paraculaggine...)

GO BUY FORMATTONE...... mi dispiace hai scelto il peggio

Winmx è una buona alternativa, ma okkio a non scaricare file farlocchi ... o pieni di virus.
ma porca puttana.-...io uso emule edonkey e kazaa....e non contento ho scaricato Imesh -_-'

porca tr....

chi mi insegna a formattare?non so neanche da dove si comincia..
il problema non è formattare
il problema è reinstallare tutto da capo....
da quando c'ho sto pc ho formattato almeno una trentina di volte a dir poco
Risorse del computer, click destro sull'unità che vuoi formattare e scegli la criptica voce "formatta".

Copia di backup di tutti i dati, nessun programma deve girare (controlla con ctrl alt canc)
Se hai un s.o Win ME quando accendi il pc inserisci il dischetto di ripristino dopodiche dall unita A inzia il classico comando
format c:
e si parte

Cmq anche io ho avuto la sfortuna di installare Imesh che succhia il 30-40 % delle mie risorse [ ed è per questo che ti lagga tutto anche aprire cartelle]

Ora uso Win MX per cose piccole EMule per roba grossa

Segui il consiglio di giulio Formatta
porca troia!
aevo il winnet di imesh che sukkiava ram a iosa! grazie a loll0 forse riesco a non formattare!!
Winmx