OSX 10.10 "Yosemite" & iOS 8 Beta

mah io non la installo, non mi fido


è qui che si scopre a cosa serve il portatile della moglie
io sto usando la beta e non mi pare affatto male, per ora non ho trovato alcun problema.
rispetto a mavericks, che sul mio mbp 2009 andava malissimo (lag, freeze ecc), mi sembra molto piu reattivo.
devo ancora abituarmi al nuovo spotlight, personalmente mi piaceva di piu in alto a destra invece che in mezzo allo schermo...


secondo me Geps lo ha provato 5 minuti 3 giorni fa ed è ancora sulla tastiera non stop che scrive i bug che ha riscontrato
io devo ancora trovarne uno
io aspetterò il report di Geps anche prima di installare anche la GM ormai
Che voi sappiate ci sono ancora problemi con VMWare Fusion? Avevo letto che non funzionava con le beta di Yosemite più vecchie, hanno per caso sistemato in quest'ultima?

E' il motivo grosso che mi frena dall'installare 10.10
ho letto sul forum VMWare che con la versione 6.0.4 di Fusion hanno risolto i problemi di compatibilità

però boh... sinceramente, dipende dall'uso che ne fai, altrimenti meglio aspettare


non l ho provata a installare su fusion xche avevo provato la prima beta
avevo fatto una vm con maverick e messo la prima beta e andava un po da schifo a livello di scheda grafica scattava tutto ogni menu traslucenza ed era inutilizzabile

se mi dite che è ok la riprovo
Io intendevo il contrario, cioè usare Fusion per far girare delle VM Windows sotto Yosemite


ah ok, quello sarebbe pure peggio








lol, sono in vacanza senza wifi per cui per ora non installo proprio nulla, men che meno delle beta

cmq passano i mesi (sono trascorsi quasi 2 anni dall'introduzione della nuova grafica) ma non c'è speranza, iOS continua ad essere gonfio di bug grafici ovunque.

Non so voi ma a me girano i coglioni ogni volta che aggiorno un'app e sono costretto a vedere questa roba:

recensiscila cosi vedi le stelline

oppure usa l iphone in inglese
la localizzazione del software apple è sempre imbarazzantissima



se l'app da aggiornare ha già le stelline fa schifo al cazzo lo stesso

si visto anche io, proprio fatto alla cazzo...
tranquillo il fix è gia pronto si chiama iphone 6 e costa 700€


hanno fatto lo schermo più largo così ci stanno i bottoni


solo? è un affare!



spero vivamente che sistemino parecchie cose con il nuovo schermo perché ora come ora ios graficamente continua a fare schifo al cazzo (e non mi riferisco certo allo stile delle icone ma a roba più seria)

esempio: itunes store, impossibile sapere la data di pubblicazione di un album, l'informazione in teoria ci sarebbe pure, ma non ci sta dentro il microspazio che gli hanno riservato per cui quell'info è spesso illeggibile.
e ovviamente itunes è solo portrait, niente landscape perché fanno sempre le cose a metà :-|