Orsu' diamoci tutti una calmata....

E' da un paio di giorni che leggo il forum piu del solito, e devo dire che ho trovato degli animi .... un po' troppo accesi....
Gente che si sfanculizza o che non ha altro da fare che invaccare i post con faccine inutili provocando le ire dei lamer che vorrebbero solo risposte da avvocati.
Cerchiamo di non buttare tonnellate di cacca su un posto che bene o male ci ospita e che se curato, è anche in grado di aiutarci davvero a crescere.
Ci sono persone competenti e gentili.. altre meno competenti ed irrispettose, ma tutti e dico tutti abbiamo fondamentalmente una cosa in comune: la passione del multiplayer.
Alcuni hanno un potere maggiore di altri, ma questo non vuol dire per forza di cose, che lo sfruttino sempre per aiutare degli amichetti, e comunque TUTTI hanno il diritto di sbagliare come quello di migliorarsi.
Ban a sinistra Ban a destra, ... ma che è ??
c'è bisogno di bannare uno perchè chiede una cosa scomoda??
tanto quello va su freemail si riiscrive e siamo punto e a capo :cool2:
ora i topic seguono da sempre il solito iter, le prime 4 risposte sono IT dopodiche parte la faccina, e da quel momento spammare va bene....
vi diro' che a volte una faccina vale piu di mille parole, e puo' anche essere IT ma cerchiamo di non sfasciare una comunita'
a cui tengo come voi, per delle diatribe personali che potrebbero essere risolte in PM .
Non so dove volevo arrivare con questo discorso, dico solo che forse una calmatina farebbe bene a tutti ....
con immutata stima....
(così si passa all'OT subito e non dal quinto post )

E poi mi vuoi fare incazzare?! EH?! EEEEEEEH!??! INCOMPENTENTI?!?! CHI?!! LUI?!?! IO?!?!? EEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!?!?!

(skazzo rulez)
sante parole marvho.

e le cose più fastidiose sono le critiche che vengono da gente che nemmeno si conosce, non intendo per fama, che arriva e predica senza sapere nulla su eventuali precedenti delle diatribe personali, che come dici tu dovrebbero star fuori dal forum, ma che quando vengono tirate in ballo è poi dura eliminarle.

prendete il mio caso, non è stato ridicolo postarlo sul forum? se dopo la cw marco mi avesse contattato dicendomi :"Saccio sei squalificato per il resto del torneo", io avrei accettato e sarebbe tutto finito lì.

ma invece no, si da sempre modo di far fare il post saccente e profetico a guru e non di questa fatidica pseudo comunità.

boh....

cmq ribadisco, sante parole marvho

if you're head collapse there's nothing in it...
where is my mind...

chi ha bannato chi scusa?
Ma è sempre così, cè sempre qualcuno contro cui doversela pigliare, basta che qualcuno scazza e subito la massa a dargli adosso!

E' così qui, è così nella vita reale e in qualsiasi altro posto!

E secondo me è bello!
Non si può andare tutti d'amore e d'accordo, non si può stare sempre in "pace"!
Litigare è bello, sfancularsi anche, ma alla fine si sa che ci vogliamo tutti un pò bene, chi più chi meno
the show must go on :cool2:
s4ccio hai fatto lo stronzo e adesso gli altri ti ripagano con la stessa moneta , abbi il buon gusto di tacere anzichè recitare il ruolo della vittima.
beh, parimb è proprio quello giusto per riportare la pace nel forum...

ahhh, closed ovviamente...