Organizziamo un torneo ufficioso di FLF all'ILP?

Come da topic.

Visto che i clan non sono molti e fra questi parecchi sono nuovi oppure discontinui (tipo il mio), suggerirei quanto segue:

- di fare il torneino su un'unica mappa e possibilmente piccola; in tal modo sarebbe possibile giocare anche con pochi elementi (5vs5) e si faciliterebbe la vita ai nuovi giocatori che non conoscono le mappe (devono allenarsi solo su una mappa);

- di farlo all'italiana, così anche con pochi clan si fanno tante partite; magari con i play-off fra le prime due o le prime quattro classificate.

Cosa ne pensate?

Baci, palta.

Io non potrò venire all'ILP...

Cmq bella idea...
Adaman ma perchè non la smetti di fingere di esistere?
Oramai siamo più che sicuri del fatto che tu sia solo un pII 300 impazzito, e per di più anche venuto male, a proposito complimenti invece per il tuo ottimo sintetizzatore vocale che sfrutti durante i collegamenti in RW, solo un consiglio abbassa il tone che altrimenti hai una voce da gay
Come minimo per farlo ci devono essere 4 squadre
Quindi come minimo 20 giocatori che vengano all'ilp
Io sarei felicissimo...
Posti chi e' interessanto...
Al limite facciamo una maratona RS vs Mezza dozzina o chi per esso...noi almeno in 5 ci siamo
________
Az Engine
Muahahha e bravo Oneshoot... l'hai scoperto...
Adaman era la prima serie di un nuovo programma in grado di apprendere da solo dalla rete la "vita" vissuta dalle persone reali...
Purtroppo è stato un mezzo fallimento, in quanto ha assorbito troppo tratti da lamer e ghei.
Assieme a lui vi era un gemello, attivato lo stesso giorno, il suo nome è R.E.X.
Ora la versione piu avanzata è Obone, che conosce anche una seconda lingua, ma anche lui è soggetto a lamerate e gay pride vari (non a caso ha trasferito il suo soft a San.Francisco città di gay).

Scusami One ma capirai che pur i geni e le menti illuminate come me, purtroppo commettono degli errori, ma tranquillo; sto già lavorando ad una nuova Versione...

Stay tuned...
FLF che è?!?! roba che se magna?!?! asdasdasd!
hana sei lama....evita di spammare su questi topic intelligenti...

non che io straveda per FLF ma almeno qualcuno si da da fare......
Io e i rimasugli dei Doz ci siamo.

Saluti
RRobe!
ue, voi lassu! non venite a spammare sul mio topic che è serissimo ...

anche l'idea della maratona non è mica malaccio, Marco.

Chi vince il round beve?
Palta...
Conta pure su di me...
Con vero piacere...
Solo che non so come l'organizzazione intenda sistemarmi...
Non ho il PC al seguito e quindi dovrò adattarmi...ma se riesco a trovare un buco dove infilarmi sono dei vostri...

Adaman? ma vi prego! Ancora state a dare udienza al MEGA-IPER-ULTRA-SUPER SOLA di tutti i tempi??....hehehehehe...lo si è capito che non va da nessuna parte...

Ci vediamo a Firenze a FLFare insieme!!!

p.s. Palta, nun te scurdà 'e ffotografie dde criature toje...

Vs.Catullo

lo installo e sto con la squadra che vince, cioè faccio tipo mascotte della squadra vincitrice!
Erhm...per l'alcool tenetemi fuori...
Se misurate la virilità di un uomo a litri di alcool etilico assorbiti allora io sò ricchione!!! hehehehe

Palta...Rrobe...ONESHOOT...marò che bello...presto li (ri)vedrò e potrò toccarli!!!

stay tunA(d) [trad. state tonni]

Votre Catullò
eheh, catullo, penso che ne verrà fuori proprio una bella zingarata.

Per la sistemazione col PC vuoi che non si riesca ad aggiustarsi?

baci, palta.
Zi zi io no essere umano, io intelligenza artificiale, badrone Banjo me tanto buono, taaanto generoso, badrone Banjo lascia me lamerare e fraggare ogni sera, badrone banjo da me da mangiare e da bere...

x 10

RDHSDRGHSEORHJSOE%GS g$EST £=$ TY£TAUI% £YçSKE%=YUTP$EYSçE$KYT?KRES_YKSE=YU S65
Palta...

Cacchio! sapessi che mail che ho ricevuto dall'organizzazione ILP !!!
Hanno frainteso una mia domanda/richiesta sulla possibilità di usufruire di un PC per la durata della manifestazione (credevano volessi una postazione + 1 PC TUTTO per me!).
Eheheheheheheh...
Sarà un immenso piacere frontlainare con Voi.

Vs.Catullo
Ue! Catullo.

Ho scoperto che tramite la scheda di conferma dell'iscrizione è possibile modificare il clan di appartenenza.

Agisci!

baci, palta.