ORDER FOREVER (al massimo kaos)! NEUTRAL MAI!

Con questo messaggio esprimo il mio disappunto per le gilde neutrali: A COSA SERVE ESSERE NEUTRALI? Che scopo ha un neutrale a Sosaria? Da cosa è spinto a fare quello che fa? Qualcuno potrebbe rispondere che ammazzano i mostri, che cercano di arricchirsi...MA QUELLO LO FANNO GIA' TUTTI!!! Se uno vuole divertirsi (anche a costo di morire ma almeno ha un motito di esistere) diventati order, o al limite kaos, sempre meglio di non fare nulla!

W ORDER E LA SACRA ALLEANZA JK/OHT!!!

Con questo messaggio non voglio offendere nessun neutrale e tantomeno il mio caro amico Ivan IV.
Mica mi offendo......noi siamo una gilda di mercanti....abbiamo varie sezioni.....fabbri, falegnami, cacciatori, politici, addetti alle public relations.....stiamo solo cercando di fare molti affari con tutti....dunque non abbiamo nemici...almeno spero

------------------
Ivan IV
Guild Master degli Eyes of RA
AVETE UN NEMICO
ME

LioN

------------------
Non Odiarmi Per Ciò Che Penso
o
Per Ciò Che dico
Odiami Per Ciò Che Faccio
Mio caro Lion, i mercanti dispongono di un arma potentissima. Piu' potente dell'atomica che ha distrutti Hiroshima e Nagaski, o di GuYver in assetto da combattimento.

Pensaci bene prima di dichiararti loro nemico.

Guybrush
Orione: che gusto c'e' ad andare in giro per sosaria a rompere teste?

In UoL puoi, volendo, seminare il grano, raccoglierlo, macnarlo, impastare l'acqua con la farina e farne pagnotte.

Puoi allevare pecore, tosarle filare la lana e farne pezze, vestiti e bende.

Puoi tagliare la legna e farne armi, mobili o semplice legna da ardere.

Puoi scavare i minerali, fonderli in lingotti e forgiarli per farne armi, corazze, orologi, sestanti, cannocchiali, pestelli, boccali ecc ecc

Puoi usare la pietra per farne sculture, forgie, case...
insomma, perche' limitarsi a legnare iil prossimo?

Stammi bene.
Guybrush
Secondo me le gilde neutralia sono le più belle, perchè se un giorno vuoi difendere/aiutare i newbie e altri o combattere il kaos lo puoi fare, mentre se il giorno dopo ti girano le palle per i motivi tuoi puoi decidere di spaccare la faccia a chi vuoi e sfogarti come meglio credi!! Fico no? Non cadiamo nella banalità: -sono buono/sono cattivo-, è meglio dire, nella finzione si intende, -sono skizzato come un calamaro e faccio quel kavolo che mi pare!! (sempre rispettando "le regole del buon vicinato") Buahahah-.

Merlino, the Negromance.