Ora Ce La Moda Delle Foto Voglio Farne Parte Anche Io!

ecco la mia foto VERY PVO



ammu
queste ultime (poi giuro che smetto) sono in sequenza, la notte di capodanno di quest'anno, sempre a dublino

---------------------------------
introduzione: le irlandesi fanno cacare quasi tutte , in 12 giorni ne avrò viste si e no 5 che mi piacevano. a capodanno siamo finiti in questa festa piena di gente over 40 e ragazze cinesi (tutte oscene) piu due irlandesi (una e l'altra ).

------------------------
CAPITOLO1 - ammu s'impalla
questa foto non ha bisogno di spiegazioni






------------------------------
CAPITOLO DUE - grande Simone!
il mio amico comincia a chiacchierare con le due irlandesi, io comincio ad uscire dallo stato di torpore







--------------------------------------------------------
CAPITOLO TRE - mi fiondo
appena sento che parlavano di musica mi fiondo la con chiaro intento di parlare di musica anch'io, niente secondi fini







------------------------------------------------------------
CAPITOLO QUATTRO -
la tipa mi fa cenno di sedersi accanto a lei sulla sedia ed iniziamo a chiacchierare di musica, notare la mia espressione da perfetto conoscitore dell'inglese

CAPITOLO CINQUE - ce provo?
le mie mani polipose iniziano a farsi strada







-----------------------------
CAPITOLO SEI - evvai! :la mia amica bastarda che mi ha fatto le foto stava male dal ridere quando ha visto questa





------------------------------------
CAPITOLO SETTE - ops!
alla festa c'era anche la madre della tipa, quando ci siamo spostati in un'altra stanza per "parlare meglio di musica si è insospettita e le ha chiesto: cosa stavate facendo? e lei: mi stava insegnando a suonare il pianoforte. La madre allora mi fa: fammi un po sentire come suoni!




FIGURADIMERDAAAAAA
AMMMMUUUUUU TI AMOOOOOO






anche io!!! mi ero dimenticato questa, dedicata a te!!!

ecco mais che si fa notare pure a milano







dimenticavo!!! GLI EDA AL quasi COMPLETO!!!









(che taglio di capelli del cazzo io, sembravo un dodicenne appena uscito dal cottolengo )


oddio menomale che sono dimagrito una cifra da quando ho fatto quella foto!!!!
non dire le bugie maiz mahuHUAhuahUAHuahUAHA
oddio no ostorm noooooooooooooooooooooooooooooooooo il piccolo bambino idiotaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! vattene anche qua a arompere il cazzo bannatelo oltre che sta 20 ore su 24 a casa mia anche sul forum nooooooooooooooooooooooooooo
asd ma se mi hai detto te come fare per iscrivermi

ora bekka asd
UHAUHAUHAUH non giochi piu al mio pc cambio password



si ok, ma cerca di non mandare in merda uno dei pochi thread divertenti da SECOLI a questa parte












AhAhaHaHHAhAHahhahaHahhaHaH



ora ke è uscito questo topic maiz si fa in continuazione in foto sempre piu strane fermatelooooooooooo !

NON MI FERMERETE MAIIIIIIIIIIIIIII