Operazione " Salviamo Buffy " OT

Salve a tutti , non so se conoscete buffy the vampire slayer , telefilm che va in onda da giugno sulle reti mediaset e che secondo me e il piu bel telefilm di tutti .
Ebbene la mediaset ha deciso di interrompere la serie ( non si sa per quale oscuro motivo ) proprio quando mancano solo 4 puntate alla fine della seconda serie ( 5 ne hanno fatte , ma da noi sono arrivate solo le prime 2 ) !
Questo non mi sembra giusto e quindi mi sono dato da fare scrivendo alla mediaset !
Ma io da solo non basto !
Siamo in molti ad averla contattata ma serovono molte persone per far cambiare idea alla mediaset .
Chiunque voglia impedire al fine di Buffy the Vampire Slayer quindi vada su www.mediaset.it e li clicchi su scrivici inviando una email in cui dice chiaramente che " NON VUOLE CHE LA SERIE VENGA INTERROTTA ! " .
Vi prego di aderire numerosi !
Ciao e grazie a tutti !!!!!

------------------
Ma che skif (a parte la protagonista)
VOGLIO CHE LA SERIE VENGA INTERROTTA!
a me non dispace, in paesi civili e' un successo
vabbe' in paesi civili e' un successo pure qulla merda di friends
senza offesa ma secondo me a parte quella figa della protagonisa il telefilm è un bel ciffetto, una copia spettacolosa e seria di "sabrina una vita da sgual.. hem strega"
Io voglio vedere una puntata in cui finalmente la ammazzano, quella maledetta. Per cui è meglio se la serie continua
Good Luck

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Quando pioverà birra dal cielo IO VORRO' CHE LA SERIA NON VENGA INTERROTTA!
COOOSAAA ???
Io mi aspettavo un topic chiamato "FACCIAMO TOGLIERE QUELLA SKIFEZZA DI BUFFY DALLA MEDIASET" e invece c'é gente che vuole il contrario !!!
LOL !

------------------
-=(eLek)=-
[email protected]
SeZiOnE 1 CS CLAN
www.Elektriconweb.net

+1 post...
Siiiiiiiiii kill the telefilmmmmm
Come prigionieri di guerra tenete la protagonista di cui mi occuperò PERSONALMENTE ED IN PRIVATO arf! arf!

------------------

• [E'sA]deathgod
  • ICQ 82968444

**** E'sA Q2 clan ****
se mancano solo 3 puntate mi sembra una ca**a*a interromperla..

gia' mi hanno interrotto i Viaggiatori!!

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato

Genialoide
I VIAGGIATORI ADESSO LI FANNO IL SABATO POMERIGGIO DOPO I POKEMON!!
sab 17,30-19,30

LOL ti sei perso già 4 puntate nuove
Friends è bello!
Buffy SUCKS

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
Si ma Buffy è una grandissima topa.........e per tutti i suoi fans vedetevi Cruel Intension non vi deluderà.......

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?

Visto!.. (arf, arf, arf!)..

Gheraz
Ma soprattutto, quell'ignobile telefilm diffonde una spaventosa disinformazione sulla stirpe Cainita.... Riprovevole!

------------------
Ben Kenobi, Maestro Jedi dei SIQ.

--------------------------------------------------------------------------
"La Forza sarà con te, sempre!"
"The Force will be with you, always!"
--------------------------------------------------------------------------

[This message has been edited by Ben Kenobi (edited 11-10-2000).]
La gente che segue Buffy è da considerarsi ritardata...

Poi qualcuno riesce perfino a confrontare una serie del genere con Friends che per la cronaca risulta essere un telefilm allegro ed intelligente.

Che povertà mentale... mamma mia...
Io tengo per i vampiri.
Un telefilm penoso, che possono guardare solo i personaggi che seguono anche il GRANDE FRATELLO ...

La MEDIASET spero si renda conto delle cazate che sta facendo comprando TELEFILM scadenti e ridicoli

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.