[OpenTTD] Per chi amava giocare con i trenini

Provate a collegarvi qui: 87.1.28.73 stessa password.

Edit: non c'è nessuno eh? Vabbè facciamo domani magari và.
tutta la mia rete a farfalla, povera cmq secondo me se si fa partire la mappa dell'itaglia, a dimensione massima ci si riesce a fare una bella cosa
vi potete sempre rigiocare il sav in single, mica avete perso tutto

E comunque m'è piaciuto come hai sistemato la rete ferroviaria, considerato che era a binario unico. Via le margherite (cit.)
entro in tackle in questo thread
non ho voglia di leggere, ma avete fatto qualcosa tipo le coop a minecraft? con openttd? dove devo firmare?
cmq quanta banda serve per mettere su un host volante? l'up di una adsl normale può bastare?
Io voglio rifare da capo, perchè ho costruito troppo incasinato ieri, cmq dovremmo giocare tutti in coop o almeno in piccole squadre.
bon, ho messo su il server con la mappa d'Italia + 5 grf aggiuntivi
(leggete sotto per scaricare lo scenario e i grf)

Partita: NGI agora - Mappa italia
pass: agorarulez

Ho tolto i guasti dei mezzi.
Ho aggiunto vari contenuti aggiuntivi, tra cui il 2CC che agiunge treni esistenti al gioco (ho impostato prezzi più bassi per comprare i treni, che di default sono abbastanza alti)

Qui trovate il 7z con i file necessari per giocare:
http://rapidshare.com/files/390645236/partitaagora.7z

Il file ITALIA PER AGORA.scn deve essere messo su:

LINUX
~/.openttd/scenario
XP
C:\Documents and Settings\\My Documents\OpenTTD\scenario
VISTA/7
C:\Users\\Documents\OpenTTD\scenario

Mentre i restanti file (i grf in formato tar) devono essere messi su

LINUX
~/.openttd/data
XP
C:\Documents and Settings\\My Documents\OpenTTD\data
VISTA/7
C:\Users\\Documents\OpenTTD\data

Se ci sono problemi fatemelo sapere, per ora metto la partita in pausa, sblocco alle 14-14:30.
oggi pome mi collego, come ci si divide l'italia? a caso?
Mack si prende la sardegna, voialtri fate come volete
Facciamo che la partita inizi alle 14-14:30

a me nella cartella di OpenTTD nei documenti non c'è la cartella data, o almeno non direttamente, ma si trova all'interno di una cartella nominata content_download, li inserisco li?


edit: si funziona lo stesso

quando giocate? vedo il server offline
Io direi di costruire tutta la tratta Reggio Calabria-Milano, ognuno si prende un pezzo, a doppio binario ovvio.
Io mi prendo la Sicilia
io se riesco ad entrare mi prendo la campania
e inizio a fare il tratto Napoli - Roma e magari pure l'autostrada del sole (ma non penso perchè è abbastanza inutile )


Per fare come dici tu dobbiamo tutti usare la stessa società...

azz non si può? peccato


snakebyte è tranquillamente entrato nella partita...lo trovi nel browser delle partite.

Alle 14 tolgo la pausa e tutti noi potremmo scatenare la nostra fantasia!
AHHHHHHHHHhh cazzo fate il multi proprio quando non posso giocare, maledetti!!!
terroni
io faVo' la tav, pisciando in culo ai poveVi contadinotti della val di susa.
anzi, facciamo la linea che serve arcore, e scriptiamo un deragliamento esplosivissimo devastante

devo seguire questa guida? http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=13249916&postcount=201


Non usare quella versione di openttd che non è quella utilizzata per la partita.
Scarica Openttd 1.0.1 da www.openttd.org (meglio l'installer .exe se hai windows che ti scarica i file necessari per giocare), poi segui le indicazioni che ho scritto poco su per giocare su questa partita.