Opengldrv.dll D3Ddrv.dll.....

Ho cambiato scheda video, ne ho una molto piu recente della ti4600, il problema è che se tengo i vecchi opengl.dll e d3d.dll , ut mi fa troppi fps e quindi sui server mi scatta, ok non c'è problema metto i 2 file aggiornati per direcxt 8.1 e sono a posto.......INVECE NO!!!!! Non riesco piu a fare screenshots con direct3d e sopratutto non posso usare unreal movie 2002, perchè mi crasha ut dando un mega errore critico!!!

Come posso fare??
posso cambiare delle impostazioni nell'.ini??
Rispondete seriamente, se non lo sapete ditelo oppure non fate alcun post.

bye
ma attivare il vsync no?
malol, lo gia fatto, solo che non va.
incapace!
va bhe, sono incapace.
chiudete il post.
Intendo dire, se dici di aver attivato il vsync, com'è possibile che ti faccia troppi fps?? hai un monitor con millemila Hertz di refresh?
Per il Vsync con d3d deve essere attivato in XP e disattivato in UT.
O qualcosa del genere
Per Ogl invece devono essere attivi entrambi.

Un consiglio per d3d:
Gioca senza Vsync online ma con netspeed di 7-8000 in modo da limitare gli fps a quel valore (c.ca 100-110)
Cazzo dai consigli su d3d mani... hai giocato per un milione di anni con ogl
grazie mani, ci provo.
Va bhe ho un 22" della philips, se cambiavo i driver della scheda video anche su quella vecchia mi dava lo stesso problema, usavo sempre i soliti driver, poi ho messo questa scheda video e li ho dovuti cambiare, però ora ho questo problema.

e sono da poco tornato a ogl infatti visto che a me va bene.
Cmq d3d è lo stesso di 2 anni fa.
E ho preso info da zoffo ev1 e pacman ok?

22" :x io nn ho nemmeno la tv di casa a 22"
lol, ho risolto in parte il problema, cioè la fludità del gioco, ho rimesso l'ut.ini originale e le 2 ultime dll ed ora va liscio in direct3d. Solo che il problema piu grosso è che non posso fare piu fare screenshots perchè mi da errore critico e non posso usare unrealmovie 2002 perchè mi da un'altro errore critico. UFFFFF!!!! Non so piu che fare
bene, ho risolto "da solo" tutti i miei problemi , ho messo opengl.dll, ottimizzato per directx 8.1,per il gioco,poi ho lasciato il direct3d.dll originale e avvio movieunreal2002 con direc3d. Con questo sistema riesco a fare screenshots e registrare demo senza problemi.
Grazie ancora di tutto
nn ho capito l'utilità di movieunreal2002, se usi fraps fai prima, ti cattura anke l'audio :s
quello ke ottieni è un .avi non compresso e te lo comprimi cn un programma di video-editing (virtualdub premiere pinacle..boh)

cos'è???
cos'è cosa ? Il netspeed?

E' la quantità di dati in ingresso/uscita basata sulla tua linea.
Da dati ancestrali:
56k = 2500
ISDN = 5500
DSL > 8000
fibra = +inf (il max è 20000)

cazz ti serve fare shoots greeton tanto perdi sempre....
bello un 22 pollici