il nano gioca solo di cecchino o assalto, ovvio che non avere gente che salta con tutti che semplicemente si abbassano e sparano come tante macchine gli viene meglio, insomma è come mettere difficoltà easy , senza considerare il livello di gioco .
dop questa affermazione inutile direi che i CDA potrebbero metterti in banlist per la tua "simpatia" nei confronti di chi sul server ci gioca.
la ban list mi piace , non per il fatto che elimina alcuni salterellini o presunti tali, ma semplicemnete perchè nella lista ci sono alcuni "cagaballe" e una minima selezione all'entrata del locale ci vuole sempre..
se poi ci finisci puret u Gintonicccc la selezione è completa !
cosa ho detto di sbagliato ? O_o. Io nella ben list non ci sono perchè seguo le regole , e quindi sui cda non ci vado, perchè non è possibile pensare di giocare infantry senza poter saltare.
lasciate stare il nano su, coi suoi unlock, la sua aria da pervertito alle lan e un'insaziabile voglia di non skillarsi mai. Cmq guarda in faccia la realtà... ban list o no, non sono gli altri che storpiano il gioco, sei proprio tu che non sei capace.
peace & love un cazzo.. ora la stampo e te la porto alla prossima lan così vediamo se la sottoscrivi o se la rinneghi
e per il "pervertito", tra patataa e skill la scelta, per chi ha tutto in ordine, ricade chiaramente sulla patata.
poi io sono un caso a parte.. bf2 , come per tutti i giochi online, rappresenta un momento di aggregazione tra persone che hanno la stessa passione ma sono completamente diverse per tutto il resto. il filtro è proprio internet che permette di filtrare tutte le diversità che ci sono.
chiaro che c'è chi gioca per "giocare" e chi per "altro"
io mi rifaccio alla definizione classica da dizionario:
va beh che centra il suo riferimento era dovuto ad una gnocca che girava alla lan e con la quale io e l'altro adulto dei riot abbiamo fatto una foto visto che la gnocca meritava la ripropongo.
poi chiaro che se assmaster preferiva settarsi il mouse questo è un altro discorso
A nano... a parte che il mio mouse non ha bisogno di settings, ma setta te e gli altri noob e chi c'era capisce . Poi: a) hai 40 anni portati male, senza uno straccio di donna e senza fare un cazzo tutto il gg se non giocare al pc e rompere i maroni a quelli più forti di te con teorie insulse. b) io, grazie a dio o a satana, scopare scopo e con donne, non con i travelli o con il 5vs1 che ti piace tanto. c) eravamo lì per giocare? giochiamo, se vedo un bel culo non mi metto a sbavare perchè non ho mai visto una fregna in vita mia. d) sei nerd e questo è quanto.
Non penssavo fossi così invidioso perchè io ed Aiace abbiamo conosciuto la tipa e ci abbiamo fatto due foto.... certo che se stai tutto il tempo a skillarti davanti al pc quando sei circondato da gnocche l'invidia sarà sempre con te