Open Cup fall 07



il nano gioca solo di cecchino o assalto, ovvio che non avere gente che salta con tutti che semplicemente si abbassano e sparano come tante macchine gli viene meglio, insomma è come mettere difficoltà easy , senza considerare il livello di gioco .
dop questa affermazione inutile direi che i CDA potrebbero metterti in banlist per la tua "simpatia" nei confronti di chi sul server ci gioca.

la ban list mi piace , non per il fatto che elimina alcuni salterellini o presunti tali, ma semplicemnete perchè nella lista ci sono alcuni "cagaballe" e una minima selezione all'entrata del locale ci vuole sempre..

se poi ci finisci puret u Gintonicccc la selezione è completa !
cosa ho detto di sbagliato ? O_o. Io nella ben list non ci sono perchè seguo le regole , e quindi sui cda non ci vado, perchè non è possibile pensare di giocare infantry senza poter saltare.


nano ci sono pure io bannato solo perchè sono r!ot
lasciate stare il nano su, coi suoi unlock, la sua aria da pervertito alle lan e un'insaziabile voglia di non skillarsi mai. Cmq guarda in faccia la realtà... ban list o no, non sono gli altri che storpiano il gioco, sei proprio tu che non sei capace.

Peace&Love nano
ora disinstallo il gioco e lo reinstallo con la mia prima key
e vado sui cda


negli scazzi tra clan non ci metto becco..


peace & love un cazzo.. ora la stampo e te la porto alla prossima lan così vediamo se la sottoscrivi o se la rinneghi

e per il "pervertito", tra patataa e skill la scelta, per chi ha tutto in ordine, ricade chiaramente sulla patata.

poi io sono un caso a parte.. bf2 , come per tutti i giochi online, rappresenta un momento di aggregazione tra persone che hanno la stessa passione ma sono completamente diverse per tutto il resto. il filtro è proprio internet che permette di filtrare tutte le diversità che ci sono.

chiaro che c'è chi gioca per "giocare" e chi per "altro"

io mi rifaccio alla definizione classica da dizionario:

ma qui stiamo andando completamente ot


io scopo anche se gioco a bf2...

comunque frase flosofica



va beh che centra il suo riferimento era dovuto ad una gnocca che girava alla lan e con la quale io e l'altro adulto dei riot abbiamo fatto una foto visto che la gnocca meritava la ripropongo.


poi chiaro che se assmaster preferiva settarsi il mouse questo è un altro discorso
ma looooooool
ma ass è gay, io mi sarei settato il pisello
te lo settava lei dietro lauta mancia

scherzo ovviamente !
fin quando vi basta solo guardare

siete dei pervertiti
aaaaa la figa della lan aaaaaaahhhhhhhh

mi distraeva mullah che quando giocava cel'aveva a 2 metri




Bhè dai nano ti sei trovato un server molto e sottolineo molto " tranquillo"
A nano... a parte che il mio mouse non ha bisogno di settings, ma setta te e gli altri noob e chi c'era capisce .
Poi:
a) hai 40 anni portati male, senza uno straccio di donna e senza fare un cazzo tutto il gg se non giocare al pc e rompere i maroni a quelli più forti di te con teorie insulse.
b) io, grazie a dio o a satana, scopare scopo e con donne, non con i travelli o con il 5vs1 che ti piace tanto.
c) eravamo lì per giocare? giochiamo, se vedo un bel culo non mi metto a sbavare perchè non ho mai visto una fregna in vita mia.
d) sei nerd e questo è quanto.

ciao pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


quello che si dice usare delle metafore....

io ti proporrei per Mr. Simpatia 2007 ass....



sììì battlefield sempre vivo come i nomadi


scherzi a parte... anche gli nSAG infantry 100%


Non penssavo fossi così invidioso perchè io ed Aiace abbiamo conosciuto la tipa e ci abbiamo fatto due foto.... certo che se stai tutto il tempo a skillarti davanti al pc quando sei circondato da gnocche l'invidia sarà sempre con te