one piece - 1180 capitoli e ancora chissà quanti (Part 2)

@Ice_Feanor buon weekend

1 Like

anche a te :love:

E invece…un capitolo sulla lore !

Diciamo che era nell’aria, non mi posso stupire.

E dire che sono passati solo 18 anni da quando Brook disse alla ciurma che prima di fare il pirata faceva la guardia reale

Mah, sinceramente in questo momento con l’apparizione di Imu sul campo di battaglia il flashback di Brook mi sembra abbastanza anticlimatico, lo avrei preso volentieri dieci capitoli fa.

Vediamo dove va a parare comunque, aspetterò tre o quattro capitoli (due mesi buoni in pratica :asd:)

Secondo me questo flashback servirà a fare capire il personaggio di Gunko, soprattutto su come è finita al servizio di Imu e e perché è l’unica dei cavalieri a non invecchiare

1 Like

adesso serve un flashback di almeno una 15ina di numeri per arrivare alla fine dell’anno :asd:

1 Like

Secondo me non sarà lunghissimo. Massimo tre capitoli

3 di troppo comunque

1 Like

Tranquillo, non te ne sei accorto ma li hai già letti :skull: :briefs:

secondo me brook come personaggio merita ben più di un flashback di 3 capitoli, stiamo comunque parlando di un membro storico della ciurma, oda gli darà il giusto tempo per spiegare tutto e raccontare altre parti legate profondamente ai cavalieri di dio e a IMU, vista l’importanza che riveste Gunko

Fermo restando che Broock conosce Luffy da meno di 3 anni e hanno speso assieme tipo 3 mesi :asd:

La divisa della guardie ricorda molto quella dei cavalieri, mi sa tanto che la regina è un caso alla Garling di cavalieri infiltrato, ma sarebbe troppo simile.

Anche le premesse della donna bellissima ambita da criminali allupati mi ricordano tanto God Valley.

Stiamo ai livelli di Inception, a un certo punto c’erano 3 livelli di flashback: il principe che ricorda dei piatti all’interno di brook fumano.che ricorda di quando era giovane all’interno di brook del presente che ricorda di quand’era umano, lol

:look:

Break next week

Quindi imu vs nika a settembre

mi sembra pure troppo veloce sto flashback, almeno un paio di capitoli sul brook giovane me li sarei aspettati, troppo rush :asd:

comunque stavo pensando a riguardo, ma siamo proprio sicuri che il cognome di Candel non sia Manmayer?

Questo probabilmente vorrebbe dire che Candel non è esattamente innamorata del re, ma che è in missione come cavaliere divino per conto di Imu

Candel → Calenda

1 Like

più probabile re leuven → discendente della famiglia Davy :asd:

Continua a non piacermi per mille motivi, pausa compresa, è più forte di me :asd: