un matto
la parte finale, ma che cazzo spero almeno quelli al tavolino li abbiano avvisati che sarebbe passato un frecciarossa da un momento all'altro
porcaputtana
ma quando si mette gli occhiali?
è incredibile, il video è un crescendo
il pezzo del cunicolo è stupendo
nel video precedente viene fermato dalla polizia. non credo sia una messa in scena
Stavo per scrivere un WOT su quanto fosse tutto preparato (video fighissimo comunque), ma poi mi sono accorto che forse la gente sopra di me stesse trollando
COmunque non so come faccia ad essere ancora vivo
Schumacher likes this.
il video ha 5 milioni di views in 4 giorni
Già il primo era un insieme di follia e skill ma questo seguito ha raggiunto livelli al limite dell'umano, tanto che si ha l'impressione che sia finto.
Cmq a parte i mega trick ed i salti di 50 metri che sono di un livello impensabile per il 99% degli sciatori, a me fa impressione la naturalezza con cui affronta la neve rotta ed i mucchi, roba che io mi ribalto dopo due metri
Già il primo era un insieme di follia e skill ma questo seguito ha raggiunto livelli al limite dell'umano, tanto che si ha l'impressione che sia finto.
Cmq a parte i mega trick ed i salti di 50 metri che sono di un livello impensabile per il 99% degli sciatori, a me fa impressione la naturalezza con cui affronta la neve rotta ed i mucchi, roba che io mi ribalto dopo due metri
è bravo, per carità, ma quelle telecamerine a causa dell'effetto grandangolare fanno sembrare burroni e precipizi anche dislivelli di 2 metri
No deve essere finto