Ommioddio

Ahahah il rickroll


sì e devi fare anche il balletto dopo la partita!
ovviamente giocando con gli occhiali da sole.
omg ma cosa mi sono perso





Oddio con questo tipo ci voglio giocare anche io..però lo voglio anche in ts
Certo che sì, in TS con tutta la combricola, io Kage Ergal Beppe e nuka can che risate
Frater, dammi il vostro TS che se c'è kage devo venire a salutarlo (se è il kage che penso io)

EDIT: ma che poi, sto qui se ne salta fuori nel 2010 a giocare a ut2004? con tutto il rispetto ma, nel 2004 che cazzo faceva? tettava il latte dalla mamma?

son buoni tutti a fare i pr0 quando la gente brava che c'era una volta ha smesso di giocare da tempo.


ma che pro, nemmeno tra altri 10anni sarà decente




appunto!

Ma lui è un pro di serious sam!!
Ha vinto il campionato del mondo!
eddai gegge, lasciaci flammare ancora un po'


dai rampa,sai che il flame è ben altra cosa....

portatemelo su ngi...




potrebbe risvegliare le alte sfere del M.A.B.
questo mab?
Attento, Dio ti vede.
è un guardone allora!


sacrileGGio
Azz, ho visto questo post solo ora!
Beh, Zeb rappresenta una delle pagine più comiche della storia di UT3!!!
Prima ha chiesto di entrare nel nostro clan e non conoscendolo lo ho trattato come tutti gli altri. Poi un pomeriggio mi contatta per giocare dicendo di essere un PRO, io essendo un giocatore rigorosamente for fun, accetto pensando che mi avrebbe tritato. Facciamo 2 partite, una in Morbias Station e una in RisingSun, nella prima perdo per un frag nel tempo supplementare e penso "fortuna" lui è pvo! Poi nella seconda vinco 10-5 e stavo anche scaricando con il mulo! Naturalmente il nostro campione rosika da paura e ci lasciamo così. Arriva la sera dell'allenamento, entro a partita in corso in Deck, e vedo il tipo che campera in fondo alla mappa con lo shock. La modalità è DM, non tutti contro di lui come voleva far credere nel video, e tirando diverse combo shock vince la partita, accidenti, il più forte del mondo!!! Il resto dell'allenamento lo giochiamo in TDM e non fa nulla di straordinario, fragga e viene fraggato, un pro ci avrebbe arato di peso...

Tanto per farci 2 risate, ecco il link alla sua richiesta di adesione al clan:

Link!

che mega fail.
rispondigli su yt.
auhauha