Ommioddio

Ok, ora sì che mi incazzo, auhauha

ha risposto al mio commento con questo :

@ilbeppez Chi sei tu per venirmi a dire quello che devo fare e non fare sul mio canale? Poi io sono pro di Serious Sam, UT lo gioco poco guarda, se poi rovino coloro che ci stanno 24 ore al giorno, beh peggio per loro. Tu invece sei solo un pagliaccio che magari ci sta dalla mattina alla sera a praticare le combo. Se non ero nessuno avrei PERSO quella partita... se ho vinto vorrà dire che oltre a Serious Sam me la cavicchio anche su ut. Se la cosa ti offende evita di guardare XD


Dall'ufficio non posso rispondere per colpa del proxy, qualcuno lo mandi a cagare da parte mia.
Segnalate il suo commento come spam e manina in giù, come ha fatto per quello di artas perchè mi dava ragione.-.
flammiamoo xD


ma davvero reinstallate per sto tipo?

pero', sul forum lo dovete portare,figa. mi serveeeeee!!!!!1
zeb roxa
Reinstalla, haha.

sgamato.

http://www.esl.eu/eu/player/4644729/

auhauahau NO COMMENT, davvero non è nessuno. LOL
ci son anche tutti i contatti per chi volesse prenderlo per il culo live.

postate anche le conversazioni però!


no vabbè,mollalo...
nell'ultimo reply dove mi risponde,ha ammesso di essere un idiota, anche se non lo dirà mai esplicitamente.
non ho visto persona piu sleale di sto nabbo.....
allora premetto che il server era hostato da lui dove logicamente pingava 0 , io pingavo 56 ma ogni 10 secondi scattavo grazie a un magnifico pl......inizia il match....non ce ut comp quindi non ce warmup e mentre gli parlo per fargli capire la frase 'giochiamo ad armi pari'? lui cosa fa....prende belt dd tutte le armi etc mentre io son fermo -.-...a circa 7-8 min sono in testa per 5-1....( fosse stato su quelli officiali sarebbe 20-0 vabbe ) entra dal nulla un player nel server....lui cosa fa...continua a killarlo nonostante gli dico fermo...dopo 3 kill sto player lefta...e mentre gli bestemmio dietro lui mi killa da fermo ...continua il match---5-5...arrivo a 7-5...grazie alla lag che mi teleporta mi suicidio 2 volte ( no comment...)...lui mi fa un frag...quindi 5-6 per lui....lo fraggo di nuovo 6-6.....overtime.....io devo timerare il dd perche un nabbo con 0 ping e dd e morte sicura e failo a prendere alcune 100...a un certo punto quasi lo killo....lui scappa e boosta -.-......finisce dopo 6 minuti di overtime 7-6 per me.......ora...premetto...non gioco quasi piu a ut...quindi magari piu niubbo di una volta lo sono diventato pero un tard del genere che va a farsi figo su youtube giocando in questo modo pesantemente sleale non lo sopporto.....il mio obbiettivo era fargli un 30-0 e smerdarlo su youtube vedendo i vari commenti dei video su youtube tipo quelli dei swf o altri nei suoi fragmovie stombo....pero evidentemente non mi ero reso conto di quanto fosse leale questa persona.....quindi se lo volete sfidare...state attenti perche lamera e non poco


Ho spectato il match e confermo. Anche se vedere inno venir pwnato dal "campione mondiale di serious sam" mi ha fatto un po' rotolare, è abbastanza lamer.

Alla richiesta di spostare il duel su un server dedicato, ha risposto che non poteva, sia per via della cd key sia perchè a suo dire lo fanno laggare e pingare 150.

PS: andare a capo è sopravvalutato.
l'ho sfidato, ecco le risposte:

io:" ciao ti va di fare un duel in ut3? "
lui:" ti va di fare un duel a serious sma HD? "
io:" no perchè sma HD non ce l'ho e non ci gioco. Io gioco ad ut3 e dato hai fatto già parecchi video, mi piacerebbe provare a batterti..tutti dicono che sei forte, volevo testare su di me la tua bravura tutto qui... "
lui:" Mi pare di averti trovato sul server ESL e ti ho anche fraggato diverse volte. Ti posso dire che all'incirca siamo allo stesso livello ma dato che tu giochi allo sfinimento mentre io 1 partita al mese, proprio se va bene... dovresti essere avanti di parecchio. Comunque no, io gioco solo a Serious Sam HD in questo periodo che fra l'altro è più hyper di ut. non ho tempo per ut."
io:"sinceramente non ti ho mai trovato online...
come fai a dire che siamo allo stesso livello se non abbiamo mai duellato?
io gioco allo sfinimento? ma scherzi, mi prendi per il culo?
dai fatti un duel così per fun, così capisco quanto sono scarso?
SSHD più hyper di ut3? bha pensa a quello che vuoi, sta di fatto che per SS non ci sono tornei ne su esl ne su clanbase mentre per ut3 ce ne sono sia di qua sia si là. "
lui:" ESL mi può baciare il culo. I tornei vengono organizzati fra player, non ci servono siti del genere. Comunque no, non ho tempo per ut3. "

io ci rinuncio...sto sfigato ha paura di perdere....


Sisi ma è il tiro che ha fatto anche a Jack. Intanto non riusciva ad entrare sui server normali perché non ha il gioco originale (era riuscito a convincerlo ad entrare in uno delgi Alhoa ma è stato kicckato), poi ha voluto che si giocasse per forza sul suo server in listen dove come hai detto tu si pingava 56/60 ma c'era del lag pazzesco.
Gg a lui
http://www.youtube.com/watch?v=2nTkSYNa_fA

Cioè guardate come si atteggia


allego anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ce4_8wVQilo

quanto sarà ganzo questo uomo? madonna è proprio fico
Qualcuno gli dica di smetterla di tagliarsi i capelli da frate tra l'altro
Ray Charles degli fps
NO VI PREGO GUARDATE QUESTO http://www.youtube.com/watch?v=oSOMUDehBOM&feature=related

è UN GENIO CAZZO



tra i commenti: Ma ti svegli con l'occhiali?
Povero micio all'inizio vuole scappare
ha anche i fan!!
i suoi video vengono visualizzati migliaia di volte! auhauhau

mamma mia XD
Qualcuno fermi sto deficente!
Se avete coraggio di aprire il suo sito troverete anche una sezione dedicata allo shop con tanto di magliette firmate.

http://www.zeb89.altervista.org/

Peccato non venda anche gli occhiali altrimenti li avrei presi sicuramente...magari si possono utilizzare con il 3D Vision di Nvidia
che tristezza, non viene sul forum a farsi insultare


ha paura

anchio ho giocato 5minuti su un suo server e non è pensabile duellare correttamente
http://www.youtube.com/watch?v=y-BaR0wPZJg&feature=player_embedded






"in guerra uno non è che si lancia le magie oooo le bottiglie di vino."