☃ [OMGN64!!1]the e.natale expereinece 2012 ☃ (ci vanno gli unicode nel titolo?)

ma che

no ma sticazzi dai

tu in realta' non esisti. in realta' e' tuo padre che e' un buontempone con due account
e se le serve da solo su un piatto d'argento per poi postare da questo account per smerdarsi da solo.

sono palesemente troppo degli headshot morali.
proponetevi per una sitcom su DMAX che i Cesaroni come incassi vi fanno una gran pippa.

Da facebook: 31/10/12
Attraversare 2 quartieri a piedi sotto la pioggia schivando i petardi dei ragazzini per andare a riprendermi la figlia a casa di un'amica e sbagliare amica, per attraversare altri 2 quartieri sotto la pioggia per andare a casa dell'amica giusta. Happy Halloween!!
mavaffanculo.
Mi piace · · Condividi

Mostra tutti e 11 i commenti
Sasi Peach rincoglionimento in corso L O A D I N G ° ° ° °
cut...
Mi iscrivo!
No estero ma solo perché costerebbe più la spedizione che il regalo, makes no sense
poste italiane caccapupù
beati coloro che usufruiscono della royal mail
Contatemi, va bene anche estero purchè ci sia amazon o roba simile così compro direttamente dallo stato del bambino natale forestiero

hai incollato il nome di tua figlia
Tutti a aggiungere la figlia di caffeina su facebook, mi raccomando
Confermo, è lei
Mando immediatamente richiesta di amicizia a Sasi Peach su FB. Le sue perculate al babbo mi fan sempre morire!
UP!
dai che mancano 6 gg
dai che ho almeno 3 regali papabili da fare
Ma entro quando si deve spedire il regalo? Io sarò all'estero fino al 21 dicembre.
Nel caso mi iscrivo :cool2:

amazon e gg

Giusto non ci avevo pensato..
Allora mi iscrivo..
Io posso spedire da e per l' UK
Io mi offro pure per fare il piccolo aiutante di UILLI NATALE che l'anno scorso é stata un'odissea solo per accoppiare quattro indirizzi

Piemmami se ti serve una mano
presente

questa mi pare fino ad ora la proposta migliore
uilli accetta l'aiuto del male!
Ma l'indirizzo lo mando mò?
la figlia di caffeina è troppo piccola pure per me

se ti interessa un giovine con la macchina pm

edit: uilli quando dobbiamo far partire gli indirizzi dillo