presente!
spedisco anche all'estero vah
57 mi sto gia pentendo
NONONO cosi' non va bene, ci vogliono le pene gia concordate in partenza!!!
Quest'anno chi non spedisce, Avatar forzato da Zecca Sanguisuga fino a carnevale.
Quest'anno chi non spedisce, Avatar forzato da Zecca Sanguisuga fino a carnevale.
non sono tanto i 2k messaggi, ma l'account di 2 mesi che rende un po' sospettosi
ti serve una mano?
Presente da Londra, sendo in tutta Europa
(accoppiatemi con qualcuno che senda roba nerd o figa che senda foto pr0n)
(accoppiatemi con qualcuno che senda roba nerd o figa che senda foto pr0n)
natale, festa consumistica
cazz però, io dei regali da spedire (o delle idee) le ho già qui dalla Spagna, e scopro ora che spedire in italia costa più di 22€ e mi rompe le palle comprare una cosa nuova e stupida da play.com o simili, ho tante cose simpatiche qua da regalare o idee fighe, nel nome del dio denaro, qualcuno vive in spagna?
io non sono fra i sottolineati ma spedisco anche all'estero eh (o lo shop online lo farà per me)
iscrivimi
aggiorna lista cippo ne hai saltato uno.
ogni anno viene sbandierata questa cosa delle pene che poi non vengono mai applicate, magic italy
Mi Iscrivo! sono in italia! niente spedizioni all'estero plz ;_;
vedi te se troviamo qualcuno in spagna magari vi accoppio altrimenti fammi sapere se scambi idea che ti rimuovo
FERMI TUTTI
spedire all'estero un oggettino piccolo non è una gran spesa
http://poste.it/postali/estero/prioritaria_prezzieformati.shtml
oppure se volete prendere roba da ebay / amazon / eccetera le spese sono comunque così alte.
il problema è solo RICEVERE DA PAESEI EXTRA-UE che se l'ogetto si ferma in dogana sono dolori per il figlio
spedire all'estero un oggettino piccolo non è una gran spesa
http://poste.it/postali/estero/prioritaria_prezzieformati.shtml
oppure se volete prendere roba da ebay / amazon / eccetera le spese sono comunque così alte.
il problema è solo RICEVERE DA PAESEI EXTRA-UE che se l'ogetto si ferma in dogana sono dolori per il figlio
mi iscrivo, abito in Lussemburgo, spedisco naturalmente anche all'estero (per me sono tutti estero)
mi rende facilmente sgamabile la cosa però
mi rende facilmente sgamabile la cosa però
Ci sono e quest'anno niente cibarie
partecipo anche io, ho già in mente un paio di cosette
Se spedisci il tabasco di habanero ti sgamano comunque, con la differenza che lo faranno con la lingua felpata alta 2 dita
fuck this shit, mi rendo comunque disponibile all'estero, mi spiacerebbe se i povri filli extra non avessero abbastanza babbi a disposizione.