questa sera è andato in onda Attila flagello di Dio
rendo omaggio al mio maestro e padre spirituale
se non capisci, almeno non dimostrare la tua ignoranza..
Un film bellissimo. L'ho visto un miliardo di volte ma mi fa sempre morire dalle risate! Giallo! Rollo funebre!
Ma è l'una de notte nn posso avere sonno? Sei tu che non hai la cognizione del tempo, ma non dimostrarlo
DBZSquall
(DBZSquall)
August 24, 2001, 11:28pm
6
avete mai pensato di cospargervi tutto il corpo di benzina e poi accendere una sigaretta?
l'unica cosa a cui sto pensando è a come hakerare ngi per togliere il tuo avatar che tute le volte che lo vedo mi viene mal di pancia
DBZSquall
(DBZSquall)
August 24, 2001, 11:49pm
8
lol, ma ora che tutti lo hanno cosa è scattata la caccia ai più belli? IO CHIEDO ESPLICITAMENTE AD NGI DI ELIMINAREE ANCHE QUESTA OPZIONE DAL FORUM (alquanto inutile, come la signature lunga 2kilometri di alcuni)
Guarda se eliminiamo te facciamo un favore al mondo...
Ma che ce di male a personalizzarsi? BOH tu hai probleeeemi e si veeede
l'ho visto!
l'ho visto!
mi ammazzo sempre con quel film
MI FAI LACRIMAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
E' difficile AHAHAHHAH ammazzarti... le lacrime m'hai fatto uscì
sua signoria perfezione, forse non lo sapete ma la gente che parla un itaGLiano "pagano" tende a dire: "mi sono ammazzato dalle risate"
se lei ritiene che questo "termine" non sia adeguato la prossima volta opterò per altri sinonimi.... forse dirò "mi suicido sempre conq uel film"
è di suo gradimento un eventuale post in questa maniera sua signoria perfezione cagacazzirinseccoliti?
e vai a campi di cazzi che pigliarli al culo è na gioia
NON SIAMO DEGNI DI ATTILA!
cmq l avatr + bello e' il mio ma anche Dio Brando rulla
Carabone guarda non è per l'italiano è proprio la parola in se appena lo letta....
niente sull'italiano dont worry AAHAHAHAHA.... basta
MuDDa
(MuDDa)
August 25, 2001, 11:32am
17
la piantate di fare i solidi nerds del cazzo attaccabrighe computer-dipendenti e mi dite da chi posso fare inviare una copia del vhs di questo film?
ecco appunto, non fare il dipendente da pc, stacca tutto, esci e vai a cercare quel film in un negozio di video nella tua città o paese che sia, penso che non mancheranno di questi negozi
Haruka
(Haruka)
August 25, 2001, 1:32pm
20
ma tu nn sei il dexter che gli faceva schifo un posto come manicomio?