OGM LAN 05...the day after


grandi eda, ma tifo sopratuttto sky ke è una persona fantastica, almeno online, in rl bo
skybordell in LAN è un casinaro pazzesco che sbircia i monitor avversari!



almeno non modifico i config degli altri bindando le freccie e i tasti del mouse con kill e quit










Asd bisogna ke alla prox ci sia assolutamente anke io...



stanga è stato modificato, dopo il mio post, ma ti assicuro che non era assolutamente una frecciata contro i play, anzi, sai bene quanto vi stimo e mi rendo conto di essere assolutamente al vostro livello e non superiore. Siete stati bravissimi quanto noi, nulla da eccepire. Volevo solo far cambiare la news, tutto qui, anche perché non è assolutamente stata colpa del newser dei play, visto che il sito non era aggiornato. Sai bene quanto sono preciso e di come non mi vanti mai di nulla.

Vi voglio bene e sapete anche questo. Un abbraccio a tutti
foto ?
foto e demo dovrebbero essere up stasera sul nostro sito
www.ogmlandivision.org

se stasera non riusciamo allora domani..

:P


ma come vuoi che giocassimo????? eravamo rovinati sabato... mi sembra ci fossi anche tu in camera mia e del pupazzone fino alle 3??? no???
GG all (:


E se non ci riescono domani, controllate stasera.
un enorme GG ali eda! sono un n00b di CS:S e CS in generale ma mi ha fatto un sacco piacere conoscere una persona come Diablo e gli ogm!!!
LA LAN. :yuppi: non ci sono altre cose da aggiungere a parte che e' durata troppo poco!!!!! io l'avrei fatta lunga una settimana!!!

PS: Per quel che riguarda i #Dck.it (ora ogm^Dck), il problema e' stato che + che a una lan ci siamo sentiti a casa fra amici e quindi ci siamo DISINTEGRATI per 3 gg
gg a tutte e due le squadre
Qualche link a qualche foto per chi non c'era?



http://www.ogmlandivision.org/modules.php?name=Downloads

ci trovi video, demo e foto
Grazie a tutti per i vostri complimenti!!!
ciao raga... I have written an little article, a kind of personal review about the OGM Lan. You should rea it, dont mind the grammar mistakes: http://www.teamplay.it/?x=cms&fx=article&id=540
figa quasi 10 anni...
Gravedigging = ban


bannami sto c....