Oggi il calendario serie A 2009-2010

per quello che ricordo e' la stata la partenza di platini a farmi cambiare, non ricordo perche' scelsi l'inter.

La redenzione.

sento lo sdegno dentro i vostri commenti.

che culo!

Dalle stelle (ladre, ma stelle!) alle stalle!
[OT]scusate, come si mette in ignore una persona? [/OT]

Ecco perche' mi sembravi meno rinco dei perdazzurri purosangue

Qua forse ti posso aiutare io da buon friulano

/ignore pravettoni
Deep

pravetta

ad agosto c'e' anche il derby del trofeo tim juve inter e milan!!
Ma di interista puro al 100% da quando è nato ci son solo io? .
per fortuna?

Se sei nato nel 1965, si...

nah, anche noi lombardi orientali ci difendiamo bene

geniacci.
Gogo pischelli a fare esperienza
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/29-07-2009/serie-a-ecco-calendari-50899030710.shtml
ROMA, 29 luglio 2009 - Si comincia col botto nella serie A 2009/2010, al via sabato 22 agosto. Il computer regala Milan-Inter e Roma-Juventus già alla seconda giornata (sabato 29 e domenica 30 agosto). Tre grandi sfida nell'ottava giornata del 18 ottobre: Milan-Roma, Genoa-Inter e Juventus-Fiorentina. L'8 novembre incrocio Milano-Roma con Inter-Roma e Lazio-Milan. Derby di Sicilia tra Palermo e Catania il 22 novembre, quello della Lanterna al 14° turno. Juventus-Inter e Roma-Lazio alla 15ª giornata. L'ultimo turno il 16 maggio con Milan-Juventus (andata il 10 gennaio).
Prima e seconda giornata inizieranno alle 20.45 (due anticipi al sabato, uno alle 18 e uno alle 20.45, e uno la domenica alle 18). Quattro turni infrasettimanali di mercoledì (ore 20.45 e un posticipo il giovedì): 23 settembre, 28 ottobre, 6 gennaio e il 24 marzo. Le soste saranno cinque: 6 settembre, 11 ottobre, 15 novembre, 27 dicembre e 3 gennaio.
Ecco la prima giornata (sabato 22 e domenica 23 agosto):
Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma

anch'io sempre interista

ma non ci credo

Anche mio fratello, da piccolissimo, ha avuto una breve gobboparentesi (che nega fino alla morte), poi s'è convertito all'Inter. Che storie simili!