per quello che ricordo e' la stata la partenza di platini a farmi cambiare, non ricordo perche' scelsi l'inter.
La redenzione.

sento lo sdegno dentro i vostri commenti.
che culo!

Dalle stelle (ladre, ma stelle!) alle stalle!

[OT]scusate, come si mette in ignore una persona? [/OT]

Ecco perche' mi sembravi meno rinco dei perdazzurri purosangue

Qua forse ti posso aiutare io da buon friulano

/ignore pravettoni

Deep

pravetta

ad agosto c'e' anche il derby del trofeo tim juve inter e milan!!
Ma di interista puro al 100% da quando è nato ci son solo io?
.

per fortuna?

Se sei nato nel 1965, si...

nah, anche noi lombardi orientali ci difendiamo bene

geniacci.
Gogo pischelli a fare esperienza
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/29-07-2009/serie-a-ecco-calendari-50899030710.shtml
ROMA, 29 luglio 2009 - Si comincia col botto nella serie A 2009/2010, al via sabato 22 agosto. Il computer regala Milan-Inter e Roma-Juventus già alla seconda giornata (sabato 29 e domenica 30 agosto). Tre grandi sfida nell'ottava giornata del 18 ottobre: Milan-Roma, Genoa-Inter e Juventus-Fiorentina. L'8 novembre incrocio Milano-Roma con Inter-Roma e Lazio-Milan. Derby di Sicilia tra Palermo e Catania il 22 novembre, quello della Lanterna al 14° turno. Juventus-Inter e Roma-Lazio alla 15ª giornata. L'ultimo turno il 16 maggio con Milan-Juventus (andata il 10 gennaio).
Prima e seconda giornata inizieranno alle 20.45 (due anticipi al sabato, uno alle 18 e uno alle 20.45, e uno la domenica alle 18). Quattro turni infrasettimanali di mercoledì (ore 20.45 e un posticipo il giovedì): 23 settembre, 28 ottobre, 6 gennaio e il 24 marzo. Le soste saranno cinque: 6 settembre, 11 ottobre, 15 novembre, 27 dicembre e 3 gennaio.
Ecco la prima giornata (sabato 22 e domenica 23 agosto):
Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma

ROMA, 29 luglio 2009 - Si comincia col botto nella serie A 2009/2010, al via sabato 22 agosto. Il computer regala Milan-Inter e Roma-Juventus già alla seconda giornata (sabato 29 e domenica 30 agosto). Tre grandi sfida nell'ottava giornata del 18 ottobre: Milan-Roma, Genoa-Inter e Juventus-Fiorentina. L'8 novembre incrocio Milano-Roma con Inter-Roma e Lazio-Milan. Derby di Sicilia tra Palermo e Catania il 22 novembre, quello della Lanterna al 14° turno. Juventus-Inter e Roma-Lazio alla 15ª giornata. L'ultimo turno il 16 maggio con Milan-Juventus (andata il 10 gennaio).
Prima e seconda giornata inizieranno alle 20.45 (due anticipi al sabato, uno alle 18 e uno alle 20.45, e uno la domenica alle 18). Quattro turni infrasettimanali di mercoledì (ore 20.45 e un posticipo il giovedì): 23 settembre, 28 ottobre, 6 gennaio e il 24 marzo. Le soste saranno cinque: 6 settembre, 11 ottobre, 15 novembre, 27 dicembre e 3 gennaio.
Ecco la prima giornata (sabato 22 e domenica 23 agosto):
Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma

anch'io sempre interista
ma non ci credo

ma non ci credo

Anche mio fratello, da piccolissimo, ha avuto una breve gobboparentesi (che nega fino alla morte), poi s'è convertito all'Inter. Che storie simili!