offro lavoro

Quello sopra di me ha scritto di essere metalmeccanico


contratto metalmeccanico


ma manda il cv altrochè!!!

tanto i tempi di selezione non sono di certo brevi: diciamo che va tutto benissimo e che fai i colloqui ecc ecc, vuol dire che passano almeno 2 mesi, quindi dai le dimissioni e fai il preavviso e diventano 3/4 ed voilà saluti il vecchio padrone con pernacchia volante senza neanche battere ciglio

@pjem: ma come funziona la questione dei 5 anni? dopo puoi essere rinnovato oppure è un one-shoot non ripetibile? e la paga com'è ?
thanks


sorry ho fatto confusione!
Come dice Phyton, contratto metalmeccanico!
Sono laureato in embedded computing systems (ingegneria informatica)


più avanti lo farò sicuramente!


non ci sono termini di preavviso in un contratto a tempo determinato (a meno di previsioni particolari concordare in sede di assunzione, cosa che escludo).
Come hanno già detto l'azienda potrebbe chiedere un risarcimento calcolato sulla base della tua retribuzione da quando ti dimetti fino alla fine del termine del contratto.

Si tratta però di un pericolo più teorico che effettivo visto che dubito fortemente un'impresa andrà mai per avvocati in situazioni come questa.

Quello che succede nella realtà, se vogliono fare i cattivi, è che ti trattengano in tutto o in parte le somme dell'ultima busta paga (comprensiva di TFR, ratei di 13a, 14a e permessi).




" Thanks in part to the work of one of our previous recruits - Sir Tim Berners-Lee - you can register your interest below."

La paga cern è ottima perché è esentasse. Di solito sono sui 5k euro al mese per IT, e se vivi sul lato francese sei un signore.

Alcuni contratti IT dopo 5 anni ti fan diventare permanent, alcuni no, dipende dalle esigenze, da i fondi, da chi applica quell'anno, insomma è praticamente impossibile saperlo prima.

Charlie sicuramente ne sa anche di più, lui lavora a stretto contatto con IT
Comunque io conosco gente che in IT ha mandato il cv ed è stata presa senza che conoscesse nessuno, io vi ho linkato quei job, ma se guardate sulla pagina c'è di tutto, da engeneering a contabili. Applicate, che è un bel posto di lavoro, la paga è buona, e se non siete fisici le possibilità di entrare sono ok
La cosa importante è anche zuccherare l'application con gli opportuni motivational sul lavorare in un ambiente internazionale, condito da un'opportuna filosofia united colors of benetton dal vago sapore postcoloniale


Adda' veni' baffone, altroche'

:grumpy: