{[-Official-]} Lo Squalo

Mi pare molto migliorato: grafica più pulita, fondali meno ripetitivi, la telecamera chissà, dipenderà tutto dal sistema di controllo.

Rimane un gioco che mi sfizia.
orrible


bannatelo


Ti esploderà la tazza del cesso da sotto le chiappe a furia di produrre quantità industriali di rifiuti organici.

Prova questi.

esiste bind "t" "play musica dello squalo" ???

lo usero' prima di ogni mutilazione !!!!111
e' con profondo rammarico che vi comunico che il gioco x pc e' stato posticipato al 6 giugno..mentre per ps2 e xbox e' sempre rimasto il 23 maggio, cioè domani
lo sapevo
Vedrete, vedrete...

Play.com




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!



vabbè intanto mi faccio quello x PS2
Commenti da chi ha una PS2?
Stupendo! lo squalo quando tira il primo morso rientra gli occhi e esce fuori i denti come la realtá! Non vi dico quando ho staccato le gambe dei bagnini


in realta' gli occhi nn rientrano ma vengono coperti da una membrana semitrasparente
una specie di palpebra ma molto + spessa
i coccodrilli hanno la membrana, gli squali quando si lanciano rientrano gli occhi e attivano i sensori a impulsi elettrici


2
mi pare sia uscito..com'è?
Qualcosa sulla telecamera e il sistema di controllo?


Perché a volte si vedono squali con gli occhi completamente bianchi?
Perché molti squali hanno 3 palpebre, anziché 2 come noi: la terza palpebra, che si chiama membrana nittitante, è bianca e può essere distesa a ricoprire completamente gli occhi, proteggendoli nelle situazioni pericolose. In alcune specie, sprovviste di membrana nittitante, gli occhi appaiono bianchi quando vengono rovesciati all'indietro.

fonte: http://pianetapesca.altervista.org/squaloorganidisensoecuriosita.php