La loro impressionante bravura li a resi invincibili ed inranggiungibili da ogni qualsiasi altro quaker, la loro formidabile casualità nei movimenti li ha resi imprendibili hai colpi degli avversari, la loro sorprendente simpatia li ha aperti a tutti, la loro inraggiungibile arroganza li ha resi i migliori giocatori di Italia anzi del mondo, sono cosi bravi a giocare a quake2 in rete che telecom gli ha dedicato un articolo su la republica, i clienti su misura, l'esempio su piazza di quante ore bisogna passare d'avanti al conputer a giocare a q2.
dicono di battere tutti i lamer di Italia, loro sono i migliori, ahahah io ho fatto solo un duel con fede da quando ho riagganciato la connessione eccovi il prologo.
inizia il duel e il rinasco ne posto peggiore in dm1 sotto il tunnel del macinegun, di conseguenza mi trovo con 100 e 50 e il rocket, inizio a ricaricarmi, assano 6 minuti e ancora federicus non è uscito dalla stanza del mega se non per prendere il rocket basso a questo punto annoiato da un duel cosi palloso faccio observer e gli dico sono troppo lamer per andare all'una di notte a stanare uno che campeggia a mega con 100 di heat in piu di me e con 70 di ping.
Spero che oltre hai k gli altri se rendino conto che 70 di ping sono ingiocabile per un duel giocato come giocano i mitici K
un duel in internet deve essere un divertimento una sfida uno contro uno no un campeggio per vincere a tutti i costi manco lo pagassero per vincere bho!!
resta il fatto che mi arrendo all'evvidenza che la potenza dei k e inrraggiungibile, la loro bravura insormontabile.
hahahaha non smetterò mai di elogiare gli deii de quake2 bravi complimenti.
Base ***** credevo fossimo amici.
Non importa ma quello che ti voglio spiegare che tu parli dei k, ma parla in singolare e fede k3 tu hai giocato con lui , ma lo capisci che ha 11 anni *****ooooo lo capiteeeeeeeee vi mettete alla pari di lui mettiti nei suoi panni alla sua eta tu com eri se avevi un gioco come q2 internet ecc.. e poi non e vero che passiamo ore ed ore su q2 perche io lavoro 8 cazzute ore al giorno pappo uguale fede e in ferie ora ma se noti le giornate che ci sono ora secondo te lui sta tutto il pommeriggio a giocare sudando come un maiale a q2????? invece di uscire coi suoi amichetti il problema e che voi non avete ancora capito che fede ha 11 anni ecco il problema cosa volete che faccia lo devo menare??
Cmq base grazie per i complimenti non so se scherzavi ma grazie tu sei sempre accettato se vuoi entrare nei k, ma non so perchè non vuoi entrare booo!!
ciao!! non me l aspettavo da te base, prendersela cosi *****.
Non importa ma quello che ti voglio spiegare che tu parli dei k, ma parla in singolare e fede k3 tu hai giocato con lui , ma lo capisci che ha 11 anni *****ooooo lo capiteeeeeeeee vi mettete alla pari di lui mettiti nei suoi panni alla sua eta tu com eri se avevi un gioco come q2 internet ecc.. e poi non e vero che passiamo ore ed ore su q2 perche io lavoro 8 cazzute ore al giorno pappo uguale fede e in ferie ora ma se noti le giornate che ci sono ora secondo te lui sta tutto il pommeriggio a giocare sudando come un maiale a q2????? invece di uscire coi suoi amichetti il problema e che voi non avete ancora capito che fede ha 11 anni ecco il problema cosa volete che faccia lo devo menare??
Cmq base grazie per i complimenti non so se scherzavi ma grazie tu sei sempre accettato se vuoi entrare nei k, ma non so perchè non vuoi entrare booo!!
ciao!! non me l aspettavo da te base, prendersela cosi *****.
ma che *****ooooooooo.
quake 2 vaffanculo LLLLLLLLLLLLLLL
a me non mi frega base di vincere e la gente lo sa che entro e perdo tranquillamente
ijgn9rdjtirdtjurewhtviuwhurthbuwurtweubhrtiuewhhrwiuhrbtibteiuenwtbhewhrt9uenwurhbheriurbthhewrthewiurhboibeshborertoieoirebhrteshrtiesbhhbs iusbhiuhbshsshrueshiurthe
io ero affianco a fede mentre giocava con te
e ho visto la tua paura
poi ho anche notato che fede restava al power
e tu stavi sempre li fermo al ssg
rtkjtgirdoitgjgoidjtiorejitjrdiotjoiroitj
be io di solito quando gioco con fede e lui sta li dentro io entro e lo sfido non faccio quit
cmq bo non so che dire
base bo lasciamo stare
q2 merda io esco a divertirmi voi piangete sul pc ciao
quake 2 vaffanculo LLLLLLLLLLLLLLL
a me non mi frega base di vincere e la gente lo sa che entro e perdo tranquillamente
ijgn9rdjtirdtjurewhtviuwhurthbuwurtweubhrtiuewhhrwiuhrbtibteiuenwtbhewhrt9uenwurhbheriurbthhewrthewiurhboibeshborertoieoirebhrteshrtiesbhhbs iusbhiuhbshsshrueshiurthe
io ero affianco a fede mentre giocava con te
e ho visto la tua paura
poi ho anche notato che fede restava al power
e tu stavi sempre li fermo al ssg
rtkjtgirdoitgjgoidjtiorejitjrdiotjoiroitj
be io di solito quando gioco con fede e lui sta li dentro io entro e lo sfido non faccio quit
cmq bo non so che dire
base bo lasciamo stare
q2 merda io esco a divertirmi voi piangete sul pc ciao