NWN online

Qualcuno gioca online? Avete qualche server da consigliare?
Cerco tank e stregoni con cui gruppare (io sono un fighter/ranger/rogue).

Mazza che deserto, pensavo ci fosse più gente...

Ciao!
Nereid, è che per ora gli unici server che ci sono sono quelli di m4d su Filistaria (o qualcosa del genere) e poi cmq sono in inglese...qua tutti aspettano l'uscita in italiano
Siete tutti eretici
I giochi Bioware/Blackisle sono da sempre 100.000 volte meglio in inglese... senza contare che quando c'e' l'online di mezzo, mi spieghi come farai a fare scambi e parlare di oggetti con gente non italiana?

Cavoli vostri non sapete che vi perdete

Ciaooooo
nereid consigliamene uno... (anche io .. tengo un rangerino... )
Ma ke centra l'inglese buzzurri?
Guardake ke filistaria è un server italiano, tipo universo e new hera e compagnia bella per ultima, qundi anke se il gioco è in inglese la gente parla in italiano....
Altrimenti mi spiegate come fa uno come me ( ke di inglese sa la max dire "hello, what's your name?" ) a giocare su filistaria????

Ehm, ho reso?
Nereid io sono in Flistaria al momento a fare il beta test, prova a vedere se puoi entrare anche tu.

il mio pg e Arthas Slayn Paladino
Ma no, ma è 1 invasione, ma cosa sono tutti sti paladini fatevi 1 ranger che spacca il doppio
we DARTHALEX, tu sei di filistaria??? allora devo kiederti una cosa.
io ho il mio pg e la mia password ma non so come devo collegarmi al server, cioè faccio il multi ma poi mi si collega solo a quello internazionale.
Cosa devo fare? devo scaricare qualcosa?? ( l'hak pack l'ho già)
Vai qui Flistaria e noterai in alto a destra i parametri del server, e te li copi su un foglio, dopodiche avvii NWN e vai dentro Multy, poi fai derect connection e scrivi ip : porta e sotto la pass, ed entri.

P.S. Adesso e down quindi non ti fa entrare.
ma se uno compra la versione inglese quando uscirà quella italiana i server con la nuova versione non accetteranno la versione inglese?
Grazie mille DARTHALEX.
Rispondento a evangelion, credo ke non ci saranno problemi, altrimenti sarebbe assurdo far comprare la versione ingl. se poi ti da problemi in multy......
In effect
allora perchè aspettare in italiano?
ps magari la compravi per giocarci nel mondo e non solo in italia..
Ho comple l'impressione che non ci sia piu bisogno di consigliare il mio server di NWN

cmq se hai problemi a collegarti pigia il link "connetion info" che sta porprio sotto lo stato del server (nella finestretta dove c'e l'ip, la porta, la password ecc).
ti spiega passo passo come connetterti.
ciao gades
Una domanda.

Su Flistara verranno implementate le aggiunte apportate con i manuali di D&D usciti successivamente a quello el giocatore e del master?

Potrò ad esempio avere il piacere di farmi una classe di prestigio come quella del "Sacro Liberatore" (presente nel manuale di espansione "Difensori della fede")?

E ancora, saranno presenti talenti come "Mente sul corpo", "Incantesimo raddoppiato", "Stile a doppia Spada", che sono stati aggiunti nel manuale di ambientazione di FR.

E cosi via...

Un'altra cosa che poi mi ha un po' dispiaciuto è che i creatori di NWN, non abbia inseirito all'interno del gioco DROW e DUERGAR come possibili razze dei PG.

Poi mancano anche i TIEFLING, gli ASIMAR, le GENASI, i MEZZI-DRAGHI, MEZZO-IMMONDI e i MEZZO-CELESTIALI.

Se nel secondo caso condivido la scelta, visto che tali razze sono un po' troppo forti (pur avendo il LEP), nel primo caso la ritengo una scelta che toglie molto al gioco.
dai non è possibile è da quando c'è drizzt che la gente vuole i drow.... e i duergar sono razze malvagie vivono sottoterra e hanno una rigida casta non li trovi facilmente a giro e sappiamo tutti che se c'erano i drow uesti sarebbero diventati 50% dei pg illogico.
come i barbari mezzorchi...... quest'idea odiosa il mezzorco viene disprezzato non puoi fare il mezzorco perchè hai forza 19 rovina il gioco!!!!!!!
Allora, purtroppo non so quello che la mente degli Admin stia facendo di nuovo, pero so di certo che sono in "creazione" i Drow e le classi di prestigio, ma se mi chiedete quali sono queste ultime, davvero non so.

Per gli incantesimi e robe varie, anche questo mi e ignoto, pero ora si e passati dalla fase Alpha alla Beta, e come si sa la Beta e sempre ricca di sorprese.
Otitimo, non ci resta che aspettare e stare a vedere allora