Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano.
Sono a bosco Freddo, Li c'e' la tomba di una tipa, con dentro un demone che vuol essere liberato.
Ok lo libero , non c'e' problema, poi fa il bullo e lo accoppo.
Pero' c'e' una stanza con 4 pilastri e 1 in mezzo, entrando dice che e' chiuso e i 4 pali intorno servono per sigillarlo, ora io provo a togliere le pietre rimetterle buttarle, non so che fare, ma quel robo li rimane sempre chiuso, qualcuno mi sa dire come aprirlo ?
pls.
da quel che ricordo, le quattro pietre vanno sostituite con altre 4, ma purtroppo non ricordo di precisono dovo sono reperibili... ricordo però che sono pietre colorate (una è viola, le altre boh) e a vederle assomigliano a quelle originali. vanno abbinate nella corretta sequenza di colori, e poi il pilastro al centro si aprirà... spero di esserti stato di aiuto
ohoh grizly il salvatore
Non so quanto posso esserti utile ora, visto che è passato un po' di tempo dal tuo post. Cmq lo scrivo che potrebbe essere utile anche agli altri.
All'interno del dungeon da te descritto troverai sparse queste pietre dai nomi strani (le pietre sono in tutto simili alle varie pietre preziose che si trovano per il gioco, ma cambiano i nomi). Basta ritrovarle tutte e piazzarle sui pilastri! L'ordine e i nomi non me li ricordo, cmq una volta raccolte tutte non dovrebbe essere così difficoltoso capire dove vanno messe
Ciauz
All'interno del dungeon da te descritto troverai sparse queste pietre dai nomi strani (le pietre sono in tutto simili alle varie pietre preziose che si trovano per il gioco, ma cambiano i nomi). Basta ritrovarle tutte e piazzarle sui pilastri! L'ordine e i nomi non me li ricordo, cmq una volta raccolte tutte non dovrebbe essere così difficoltoso capire dove vanno messe
Ciauz
http://www.rpg.gr/nwn/walkthrough/Chapter%203/coldwood.asp
le mappe sulla destra indicano i punti chiave delle zone, ci dovrebbero esere le pietre fra quelle
le mappe sulla destra indicano i punti chiave delle zone, ci dovrebbero esere le pietre fra quelle