Nuovo Mortal Kombat? Film? Gioco?



ma che effetti sonori di merda sono?
come fate a dire che non è in 3D ?
Grafica 3D ma gameplay 2D, almeno questo è quel che si vede sul trailer.


Eh non e' che mi senta molto colpevole di quello che ho detto eh

Nei fatality si vede anche la cam che ruota, io aspetterei a dire che sia tutto in 2D il GAMEPLAY
A me sembra chiaramente gameplay in 2d con le inquadrature che ruotano in 3d nei momenti importanti, in stile SF4

Tra l'altro si vede chiaramente un sistema di match a team o 2vs2 o simile. Bho cmq MK non mi è mai piaciuto


veramente ma che è, sembrano quelli del primo capitolo su gameboy in bianco e nero
Mortal kombat è morto da un pezzo.


A me pare proprio una chiavica, invece.
Ma del resto non sono mai stato un fan della saga neanche nel suo periodo di gloria. Sempre odiato l'idea di digitalizzare attori veri.
Raiden fa sempre la sua porca figura. Da provare sicuramente, andavo matto per sta roba da bambino
La fatality che scarnifica a cazzotti è di una tristezza unica.
Non ho mai apprezzato molto MK, e di sicuro quel trailer non mostra nulla che mi invogli a seguire il gioco nel suo sviluppo

Del trailer poi non parliamone
Guardate che la lo STESSO gameplay di MK vs. DC, il che significa che è merda.
Non riesco a capire perchè non si siano buttati su un MK stile Shaolin Monks, piuttosto che buttare fuori queste ciofeche indegne che non saranno mai a livello di un SSF4.

Mah.
Non che Shaolin Monks fosse un capolavoro eh

A loro non interessa creare un picchiaduro al livello di SSFIV, vogliono solamente rilanciare il brand e vendere più copie possibili, ergo la loro operazione potrebbe anche funzionare


*

io mi godrò le fatality su youtube, sperando che siano splatter come sembrano
ma che obbrorio
non torneranno mai alla figaggine del trilogy, l'ultimo vero mk
quindi tutto finito

com'è sto shaolin monks?
Un picchiaduro a scorrimento del cazzo del 2005, assolutamente trascurabile

Non è una Fatality, è la dimostrazione che durante i combattimenti puoi rompere le ossa agli avversari.
Fonte?