non addate l'utente quì sopra è un fake che installa un virus distruttivo nel vostro computer, a mio cuggino lo ha addato e gli è esploso il pc, ora gira con un cd incastrato in bocca, se gli tiri giù la manina suona che è un piacere.
fate girare questa cazzo di notizia o morirete tutti.
muoio.
troppo facile...
diciamo che morrai!!!
diciamo che morrai!!!
ahahaha oddio fa paura !

MIO!!
si
si
a me... sigh...
dopo esser arrivato a 2600 fan circa... sigh...
me ne hanno tolti... sigh...
mille!!!!
UNA SETTIMANA DI VITA MI HANNO TOLTO!!!!!
sigh...
dopo esser arrivato a 2600 fan circa... sigh...
me ne hanno tolti... sigh...
mille!!!!
UNA SETTIMANA DI VITA MI HANNO TOLTO!!!!!
sigh...
ma fan tuoi??? Sei diventato vips?!?!?!?
no
stavo facendo la collettona di fan di altri, a parte quelli di vasco, non gli do questa soddisfazione...
cmq ora dovrei diventare io il vips, avendo postato le foto delle mie fantastiche natiche...
stavo facendo la collettona di fan di altri, a parte quelli di vasco, non gli do questa soddisfazione...
cmq ora dovrei diventare io il vips, avendo postato le foto delle mie fantastiche natiche...
oh beh quelle ti vanteranno mille mila amici nuovi ... tutti oricchioni come piace a trtt
è la fine della privacy. che bello i tempi in cui avevamo tutti un nick e basta...

l'unico ad essere sempre online e baldo...
Oh si e che dire di quando non esisteva il cellulare, nessuno sapeva mai dov'eri, non come adesso che e' la prima domanda che ti fanno: "Ciao .... dove sei ?"
non sei mica obbligato a mettere il nome su facebook
se lo vuoi fare è una scelta.

se lo vuoi fare è una scelta.
Anche questo, pur essendo vero, non cambia i punti 2, 3 e 7 dello statuto .... come cosa centra ?
nuova droga
pet society ( sosaiti )
sono gia a liv 30 con 69900 punti exp
meno male che non ho comprato wow
pet society ( sosaiti )
sono gia a liv 30 con 69900 punti exp
meno male che non ho comprato wow
pet society è veramente l'alienazione più totale, inizia con l'ero almeno i vicini ti giustificheranno per l'odore di putrefazione.
ma che è? Dai invitatemi. Ma su fb?
hai un pet virtuale con cui devi andare a trovare gli amici per fare soldi e comprarti i mobili di casa... I primi giorni è una droga, poi ti rendi conto che non c'è gioco, solo alienazione.
...
I primi giorni???
Non è interessante nemmeno per 23 secondi...